CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

notifiche mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    corigliano calabro
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    notifiche mail

    Possiedo un galaxy s i9000 (dato a mia moglie) e un galaxy s2. Sul galaxy s c'era il mio vecchio account, che ora risulta non sincronizzato, poiche' ne e' stato aperto uno nuovo per lei. PROBLEMA: NON SI RIESCE A RICEVERE LA NOTIFICA DELLE MAIL. L'account e sincronizzazione, nelle impostazioni,sono attivi, cosi come il suo account personale. Ho scaricato delle applicazioni ,sul market ,per le notifiche ( Iphone notification, email notifier ), ma nulla di fatto. Solo sincronizzando il mio account,sul suo galaxy s, si ricevono le notifiche. Volevo eliminarlo, ma il device mi dice che devo fare un reset, per dendo cosi dati e apps, a meno che non faccio un backup con kies. Il dispositivo monta gingerbread 2.3.4. Qualcuno di voi androidiani mi puo' dare una direttiva?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulder Visualizza il messaggio
    Possiedo un galaxy s i9000 (dato a mia moglie) e un galaxy s2. Sul galaxy s c'era il mio vecchio account, che ora risulta non sincronizzato, poiche' ne e' stato aperto uno nuovo per lei. PROBLEMA: NON SI RIESCE A RICEVERE LA NOTIFICA DELLE MAIL. L'account e sincronizzazione, nelle impostazioni,sono attivi, cosi come il suo account personale. Ho scaricato delle applicazioni ,sul market ,per le notifiche ( Iphone notification, email notifier ), ma nulla di fatto. Solo sincronizzando il mio account,sul suo galaxy s, si ricevono le notifiche. Volevo eliminarlo, ma il device mi dice che devo fare un reset, per dendo cosi dati e apps, a meno che non faccio un backup con kies. Il dispositivo monta gingerbread 2.3.4. Qualcuno di voi androidiani mi puo' dare una direttiva?
    Penso sia proprio il problema che tu hai il tuo account vivo su quel device con le app. e tutto il resto questo perchè se si hanno delle app. a pagamento sono legate all'account google e te le porti su qualsiasi device compatibile, ovviamente se vendi il cell. o come in questo caso lo passi devi levare l'account e ovvimante riascaricarti le nuove app. con il nuovo account (quello di tua moglie).
    Spero di essere stato chiaro.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    corigliano calabro
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Penso sia proprio il problema che tu hai il tuo account vivo su quel device con le app. e tutto il resto questo perchè se si hanno delle app. a pagamento sono legate all'account google e te le porti su qualsiasi device compatibile, ovviamente se vendi il cell. o come in questo caso lo passi devi levare l'account e ovvimante riascaricarti le nuove app. con il nuovo account (quello di tua moglie).
    Spero di essere stato chiaro.
    Quindi cosa dovrei fare? Cancellare l' account dal mio device con un reset e impostarne uno nuovo sul terminale di mia moglie? poi reimpostare un nuovo account sul mio? grazie per la tua solerzia.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Samsung SGH-I9000 + [ROM] Gingerbread 2.3.6 Stock + [KERNEL] Semaphore 2.5.0
    Samsung SGH-I9000 + [ROM] Cyanogen Mod 7.2rc2 + [KERNEL] Stock
    Samsung SGH-I9000 + [ROM] Cyanogen Mod 9 Nightly + [KERNEL] Stock

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Se vuoi, puoi leggere anche la discussione [GUIDA] Resettare email market SENZA reset telefono!.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Se vuoi, puoi leggere anche la discussione [GUIDA] Resettare email market SENZA reset telefono!.
    Attento però che se cancelli da google le app. poi non puoi reinstallarle ma devi ripagarle.

    Quote Originariamente inviato da mulder Visualizza il messaggio
    Quindi cosa dovrei fare? Cancellare l' account dal mio device con un reset e impostarne uno nuovo sul terminale di mia moglie? poi reimpostare un nuovo account sul mio? grazie per la tua solerzia.
    Allora devi cancellare il tuo account dal cellulare di tua moglie e impostare un nuovo account che lei deve aver creato con gmail. poi vai sul tuo celllulare e semplicemente entri nel market e ti chiede se creare un nuovo account e usarne uno esistente tu fai esistente e metti il tuo user e la tua password vedrai che ti ritrovi tutte le app sul tuo nuovo cellulare.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy