CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help My

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Help My

    Scusate so che probabilmente sarò OUT e questo 3D verrà chiuso... ma mi trovo costretto ad aprirlo non potendo mettermi in contatto con Valerio
    Il problema è questo:

    finalmente ho un pò di tempo per provare la guida:
    ADB avanzato
    Backup completo ed identico della ROM del SGS da ripristinare con flash Odin

    ma mi manca un passo e sincramente mi sto perdendo nei link.... e cioè procurarmi come dice LUI il software per creare il TAR
    Per creare i pacchetti di Odin, quindi dei formati .tar, occorre innanzi tutto il software per costruirli (winrar o 7zip, che si è abituati ad usare per aprirli, non li creano).
    Il tar è una applicazione standard linux (che personalmente consiglio), ma è anche possibile fare tutto sotto Windows, con CygWin.
    Poiché occorre un formato particolare di compressione (-H ustar), è necessaria una versione aggiornata del tar eseguibile. Non va bene quella presente sul busybox del Galaxy.
    in primis ho provato CygWin ma sinceramente nn è assolutamente chiaro l'uso perchè cercando di capire come funziona... sembra (ma forse sto sbagliando qualcosa....) che veda solo i due *.tar delle app.. ma io ho bisogno di crearli.. ho cercato un pò in rete ma sto andando in tilt!!!

    Pleeeassss qualcuno mi può aiutare a trovare il giusto? così da completare l'operazione e poi verificare se i 3 file .tar.md5 da me creati li posso utilizzare con ODIN?

    N.B.:
    Ho anche provato con Heimdall ma dal sito stesso sembra ci possa essere la possibilità di un'iterfacia grafica.... ma che nn riesco a capirne l'avvio visto che se cerco di lanciarlo (da prompt dei comandi...) nn mi si apre nulla bensi mi chiede solo a riga di commando!!!!
    Ultima modifica di Giulix63; 03-03-12 alle 12:36 - Motivo: dimenticato...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di squinza


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    La città del pirlo
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Galaxy NOTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Hai provato questo?
    Ricorda che tar è un programma da riga di comando, non mi è chiaro comunque il tuo problema.
    -- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squinza Visualizza il messaggio
    Hai provato questo?
    Ricorda che tar è un programma da riga di comando, non mi è chiaro comunque il tuo problema.
    L'ho già provato ma come evidenziato
    Per creare i pacchetti di Odin, quindi dei formati .tar, occorre innanzi tutto il software per costruirli
    Il tar occorre un formato particolare di compressione (-H ustar), è necessaria una versione aggiornata del tar eseguibile. Non va bene quella presente sul busybox del Galaxy.
    anche quello da Te evidenziato non ha le opzioni richieste!!!

    e da qui la mia richiesta....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy