La configurazione senza google apps mi sembra ovvio che non ci sia!
Il modo migliore per flashare è quello detto anche dall'autore,passare da cm9 prima e poi flashare e funziona tutti al 100%
La configurazione senza google apps mi sembra ovvio che non ci sia!
Il modo migliore per flashare è quello detto anche dall'autore,passare da cm9 prima e poi flashare e funziona tutti al 100%
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Riguardo i launcher vi consiglio quello per Xperia s che ora hanno riadattato per android.. mi piace da morire, più di qualsiasi altro abbia mai provato.. lo trovate qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1557091
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
Pietrone94 (15-05-12)
Ciao a tutti!
sono neofita in questo campo! Non riesco a suguire i procedimenti per installare la room! qualcuno puo aiutarmi??
Ultima modifica di Pietrone94; 14-05-12 alle 17:45
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ciao a tutti,
è capitato a qualcuno di voi di riscontrare con la 3.6 il fastidiosissimo bug del sistema operativo?
è fisso dal 50 al 70% nel consumo della batteria.
Qualcuno a qualche dritta per eliminarlo oltre a dirmi di fare un wipe completo e reinstallare tutto da capo?
Grazie
Non è vero.. io ho i dopi a 182 e si vero perfetto
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2