qualsiasi kernel ics che sia compatibile con la tua rom ovviamente(come in questo caso il semaphore)
qualsiasi kernel ics che sia compatibile con la tua rom ovviamente(come in questo caso il semaphore)
essendo uscita la 4.2 non so se qualcuno la provata ma se si per caso ha avuto problemi con essa ?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Ebbene si, io ho la 4.2 da circa 15 gg e per quel che mi riguarda mi trovo benissimo. Solamente una volta durante la ricarica mi si è bloccato nel senso che non mi si accendeva più lo schermo. Ho dovuto togliere la batteria, ma poi non è mai più successo. Sono molto soddisfatto.
ma quindi per questa rom gli aggiornamenti son OTA? come autonomia come siamo rispetto ad AOKP o CM9?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Aggiornato con la 4.2
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Mi sembra che questo post sia un po' morto... vero è che gli aggiornamenti dopo la 4.2 non sono più usciti... ma qualcuno come me la starà ancora usando?
Se è così ho una domanda. E' capitato anche a voi che alcune applicazioni non siano più compatibili con il Galaxy? Oppure è un problema che ho avuto solo io?
sono curioso di seguire gli sviluppi, dato che questa e' fra le candidate a sostituire la mia C7....
Come sviluppi, temo che la Slim non ne avrà più. Ormai è uscita la Slim Beam. Tra l'altro sarebbe interessante aprire un post dedicato esclusivamente a questa nuova versione, già che questo oltretutto è un po' datato.
Comunque io sarei interessato a una risposta alla mia domanda precedente...
grazie!E' capitato anche a voi che alcune applicazioni non siano più compatibili con il Galaxy? Oppure è un problema che ho avuto solo io?
Il mio galaxy iniziava a dare qualche problema con una OneCosmic, così ho provato a mettere questa molto più leggera e per ora mi ci trovo davvero bene!
Un paio di cose però... C'è un menu a barra? Io non riesco a matterlo e così non mi trovo benissimo.
Seconda cosa, si può levare l'effetto specchio sotto le icone?