Aggiornato il primo post con la v3.2!
Aggiornato il primo post con la v3.2!
mcmarty2000 (07-04-12)
Niente di diverso dalla 3.1. Solo perfezionata al massimo.
Buona Pasqua a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sempre base + essential per il tuo dispsitivo
iocorro94 (07-04-12)
Comunicazione di servizio:
Ogni messaggio che parli di kernel verrà eliminato (se non avrà considerazioni/dubbi/problemi strettamente legati alla ROM!)
Prego chiunque di segnalarmi post OT affinchè io li possa eliminare! Grazie della collaborazione
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Flashata la 3.2, ma che fatica che ho fatto... Praticamente non è corretto partire da gb ma indicano di partire da una qualsiasi rom ics...
Tapatalk on sgs
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
Bè c' è scritto nel primo post che bisogna partire da una rom ICS.
Comunque io per comodità continuo a riflashare il kernel semaphore invece di lasciare quello originale.. e mi sto trovando davvero benissimo
Sto provando anche io il semaphore versione small, blpare andar bene ma ho qualche dubbio sulla batteria, forse il kernel originale ciuccia un po ' meno.
Cmq grande rom!
-- Tapatalk 2 on SGS --
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
Io riesco a farci anche più di un gg: ho impostato l underclock a 800 e non ne risentono affatto le prestazioni!
E la batteria potrebbe durarmi anche di più se solo capissi come haxsync influisce.. visto che mi trovo sempre un 15% di batteria consumata da questa app.. ma non capisco perché visto che ho cliccato su termina e disattivato l autosincronizzazione
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
Slim ICS 3.3
Hide Battery Icon
Compass fix by pawitp - thanks for source
Pinch to zoom camera by aokp - thanks (Does not work with Nexus S and Nexus S 4G)
New disable bootanitmation message
Customizable nav bar - aokp team rocks, zeam fits even better now IMO
Lockscreen Wallpaper and custom icons
Start up tweaks now stick ( It sticks but if things don't work, don't report, original source issue)
Removed_Addon.zip has not changed.