CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Installare Android puro Nexus S su Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare Android puro Nexus S su Galaxy S

    Salve a tutti!
    Premetto che non sono un esperto di modding e mi affido molto alle guide del web.
    Vi elenco brevemente le modifiche che ho fatto al mio I9000 Galaxy S:
    - Era brandizzato Vodafone, ho installato il firmware ufficiale del Galaxy S NO BRAND
    - Ho modificato il kernel, installando lo Speedmod con lagfix ext4
    Tuttavia non so se sono l'unico ma la velocita' del mio Galaxy S non mi soddisfa ancora. Intendo nell'uso quotidiano, non sono un giocatore incallito. Semplicemente basta avere 2 o 3 applicazioni attive oltre al GO launcher che si impalla alla morte.
    Ho preso in considerazione le varie rom cucinate ma temo che nessuna possa veramente risolvermi il problema, e poi mi dispiacerebbe perdere elementi come la scrittura swype.
    Da qui le mie domande:
    1) dato che il Galaxy S e il Nexus S hanno lo stesso equipaggiamento hardware, e' possibile installare android puro (quello del nexus s intendo) sul mio Galaxy S? Il nexus s sembra essere una scheggia.
    2) Se si, perderei automaticamente la registrazione video a 720p (visto che il Nexus S non li puo' girare)?
    Grazie mille a tutti per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Browser