Visualizzazione stampabile
-
ciao, mi riferisco al menù subito sotto quello della gestione della cpu, tweaks init.d, vado a memoria. Ieri ho tolto tutto e sono tornato alla 2.3.4 della tim in quanto domani lo porto in assistenza per la questione del gps. Per le traduzioni mi riferisco in particolare a quelle relative alla gestione led, ma ce ne sono altre non proprio chiarissime a qui sono arrivato a capire il funzionamento più per prova che per chiarezza. A volte mi sembra che il tutto sia fatto più per gli addetti ai lavori che per altro. Ci sono anche termini che non possono essere tradotti, e lo capisco, perderebbero sicuramente di significato ma messi in mezzo a frasi in italiano mi risultano ostiche. Il tutto si traduce molto spesso in lasciare tutto invariato e magari non utilizzare il si sistema al 100%.
Finendo: sicuramente sono io che la vedo così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnricoM
Incredibilie ma nonostante i molti commenti riguardanti il bug del reboot recovery io da quel punto di vista non ho avuto il minimo problema. Il GPS invece è davvero una fregatura, funziona, e non bene, solo con il kernel semaphore. @caioii cosa intendi con menù dello startup? e quali traduzioni non hai capito?
ma intendi sulla 28,o anche sulla Milestones4? a me sulla seconda funziona perfettamente,e ho il devil 1.1.6 cfs
-
a me il gps non funziona con niente ed infatti vado in assistenza.
-
Quote:
thewhiterabbit
ma intendi sulla 28,o anche sulla Milestones4? a me sulla seconda funziona perfettamente,e ho il devil 1.1.6 cfs
Sulla b28..
-
Ma sulla build 28 la memoria esterna viene rilevata dal computer?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
RILASCIATA build30 PER L' i9000. Tutto nel primo post! ;)
-
Quote:
EnricoM
RILASCIATA build30 PER L' i9000. Tutto nel primo post! ;)
installata,aokp non delude mai ;)..enrico se posso dare un consiglio a te e a tutti: INSTALLATE TUTTI LA BIGMEM TRY2 VERSION,PERCHè LE ALTRE HANNO UN BUG IMPORTANTE,cioè non funziona il "task manager"(so che non lo è propriamente) ics..cioè se si preme a lungo il tasto home non viene fuori nessuna app recente..questo bug è stato fixato nella bigmem try 2,quindi installate quella..per il resto grande rom come al solito!secondo me ancora due passi avanti cm9
-
Quote:
Bonvaz
installata,aokp non delude mai ;)..enrico se posso dare un consiglio a te e a tutti: INSTALLATE TUTTI LA BIGMEM TRY2 VERSION,PERCHè LE ALTRE HANNO UN BUG IMPORTANTE,cioè non funziona il "task manager"(so che non lo è propriamente) ics..cioè se si preme a lungo il tasto home non viene fuori nessuna app recente..questo bug è stato fixato nella bigmem try 2,quindi installate quella..per il resto grande rom come al solito!secondo me ancora due passi avanti cm9
Ma con la bigmem non si possono ne vedere ne girare alcuni video..
-
Quote:
pyrmici
Ma con la bigmem non si possono ne vedere ne girare alcuni video..
devi mettere una patch,questa [MOD][ICS] Support for 720p Video Record/Playback on ICS's ROMs with BigMem Kernels. - xda-developers
-
Quote:
Bonvaz
Dipende che bigmem intende..se il semaphore o io devil xl bigmem la patch non serve..non funzioneranno mai
BUONA PASQUA A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3