i tasti a schermo non ci sono...probabilmente gli screen sono stati fatti dal gnexus.
Per la lista bug in prima pagina sono d'accordissimo
Ot: allora sto gnexus ti gusta?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
è uscita la build 28
filo91 (20-03-12)
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
SEGNALO CHE E' USCITA LA NUOVA BUILD28! Changelog e link in prima pagina!![]()
![]()
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!
montata la 28. Primo bug: dal menù power il reboot recovery non funziona. Secondo il tempo nella barra delle notifiche manda in crash il controllo della rom se non si è sempre connessi ad internet. Cosa comporti non lo so, ma era comoda.
milestone 4 dopo una settimana:
-non funziona in reboot recovery( da quel che ho capito succede solo a me)
-qualche bug grafico nel task manager
-il browser ha perso fluidità....dopo il doppio tap a volte servono parecchi secondi prima che metta a fuoco il testo
-ottima fluidità nei giochi con kernel semaphore
-personalizzazione fantastica
-velocità nella norma
-problemi nello scrolling, spesso lagga
-boot animation a dir poco orrida...XD
-non ho avuto nessun problema con i video
News sulla build 28?
Come già detto confermo il reboot in revovery non funzionante e correggo ciò che ho detto sul rom control: se si vuole impostare uno sfondo per il lockscreen crash, il meteo funziona regolarmente. Uso chrome come browser enon mi trovo affatto male, gira meglio che sul mioarchos 80 g9 turbo, rootato. Ho montato il kernel glich e mi sembra funzionare bene. Montato inoltre il modem kf1, forse consuma un pò ma è eccezionale. La nota veramente dolente è il gps che non funziona.
Solo a me?
A questo punto la mia domanda è: come si utilizza il menù di personalizzazione dello startup?
Ah ecco ciò che è assurdo: le traduzione, non hanno senso in italiano e sono criptiche in inglese.
Incredibilie ma nonostante i molti commenti riguardanti il bug del reboot recovery io da quel punto di vista non ho avuto il minimo problema. Il GPS invece è davvero una fregatura, funziona, e non bene, solo con il kernel semaphore. @caioii cosa intendi con menù dello startup? e quali traduzioni non hai capito?
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!