CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

i9000 2.3.6 jvu con root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    guarda quello che ti ha dato browser va bene...
    il cf root per jvu lo trovi qua:
    CF-Root Download
    una cosa: quando l'hai scaricato, apri il file archivio e:
    1)se dentro trovi un file zImage, allora lascialo così, xke quando lo vorrai mettere in pda odin te lo riconosce e quello è il kernel
    2)è possibile che odin nn ti trovi il file, allora-->apri l'archivio, dentro torvi un altro archivio, estrailo. l'archivio estratto sarà quello contenente il kernel(x sicurezza controlla che ci sia dentro il file zImage)...odin te lo riconoscerà (a me era successo così e ci ho messo un po' x capire il perchè nn mi trovava il cf root xD)
    p.s. spero di essere stato chiaro

    Ok, grazie mille di tutto quanto, non riuscivo a trovare il download semplicemente perchè non c' era su androidiani e io mi fido di questo sito e di pochi altri, ci tengo al mio smartphone di un anno
    Ma perchè con quello di semaphore non avevo il root e con questo si? Avete una spiegazione logica?



    Ah, ultima cosa: mi potete dire le varie impostazioni per ottenere le maggiori prestazioni possibili? Mi piacerebbe provare anche le vostre
    Ultima modifica di mt19; 25-03-12 alle 11:58

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille di tutto quanto, non riuscivo a trovare il download semplicemente perchè non c' era su androidiani e io mi fido di questo sito e di pochi altri, ci tengo al mio smartphone di un anno
    Ma perchè con quello di semaphore non avevo il root e con questo si? Avete una spiegazione logica?



    Ah, ultima cosa: mi potete dire le varie impostazioni per ottenere le maggiori prestazioni possibili? Mi piacerebbe provare anche le vostre
    mah..col semaphore è stranissimo che tu nn abbia il root , anke xke io lo ho sempre messo e mi andava correttamente...cmq il cf root lo ho preso dal link di browser , precisamente è il quinto
    cmq dipende cosa intendi per impostazioni?? le migliori prestazioni le ottieni mettendo una rom cucinata!! ....
    rom per gingerbread ti consiglio la Tsunami blue ocean o la CyanoForTomorrow(che però random, qualke volta ti fa a scatti video in HD, ma che è più veloce della tsunami, essendo aosp)...per ICS come sempre quelle di prima: TsunamICS o Tiramisu ICE



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    mt19 (25-03-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra domanda, forse stupida, ora ho la cf root, tutto bene, funziona alla perfezione, ma se vado sull' applicazione semaphore non c'è dentro niente, cioè si apre ma all' interno c'è solo il link al sito ufficiale, dove sono tutte le robe di overclocking e roba del genere???

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Altra domanda, forse stupida, ora ho la cf root, tutto bene, funziona alla perfezione, ma se vado sull' applicazione semaphore non c'è dentro niente, cioè si apre ma all' interno c'è solo il link al sito ufficiale, dove sono tutte le robe di overclocking e roba del genere???
    eheh semaphore nn ha senso, perchè hai cf root ...l'app nn ti trova il kernel semaphore xke nn lo hai su, quindi è inutile tenerla, eliminala ...oc e governors per cf root, dovresti poterli fare dall'applicazione cf root(vado a memoria xke è da molto che non sono su gb e cf root l'ho usato pochissimo)



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque, io prima di mettere la jvu, quando ancora avevo la jvt, avevo la cf root ma anche l' app semaphore che funzionava, da quella potevo farci di tutto, solo che non ricordo come avevo fatto ad ottenerla, forse avevo installato la cf root e poi semaphore, è possibile? Se faccio così mi rimane il root?
    Ci sono 3 app della cf root, una è superuser e le altre 2 consentono cambiamenti minimi.

    p.s. semaphore viene letta come app di base, non posso disinstallarla

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Dunque, io prima di mettere la jvu, quando ancora avevo la jvt, avevo la cf root ma anche l' app semaphore che funzionava, da quella potevo farci di tutto, solo che non ricordo come avevo fatto ad ottenerla, forse avevo installato la cf root e poi semaphore, è possibile? Se faccio così mi rimane il root?
    Ci sono 3 app della cf root, una è superuser e le altre 2 consentono cambiamenti minimi.

    p.s. semaphore viene letta come app di base, non posso disinstallarla
    eh...l'app semaphore nn è tanto un bene usarla se hai su cf root....prova a scaricare l'app voltage control, io con quella sistemavo governor e oc...però nn ricordo se cf root supporta oc



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    adesso provo, in ogni caso non mi dava problemi

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, appena installata, ho capito un po' come funziona anche se in realtà devo ancora cercare qualche funzione, ma questa non mi permette di overclockare il device, mi permette di mettere un massimo ed un minimo di clock da 100 a 1000. Ma le rom non sono lagfix, se non sbaglio, ma esattamente mi potresti dire che cosa cambia?

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Ok, appena installata, ho capito un po' come funziona anche se in realtà devo ancora cercare qualche funzione, ma questa non mi permette di overclockare il device, mi permette di mettere un massimo ed un minimo di clock da 100 a 1000. Ma le rom non sono lagfix, se non sbaglio, ma esattamente mi potresti dire che cosa cambia?
    i lagfix ti fanno andare un po' più veloce il device...cmq da quel che so cf root nn permette oc...
    ma fai una gran bella cosa: se vuoi vederlo letteralmente decollare, installa la CyanoForTomorrow



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano-Cinisello B.mo
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Ma perchè con quello di semaphore non avevo il root e con questo si? Avete una spiegazione logica?
    Ma hai scaricato l'app superuser dal market?
    Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
    Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy