Visualizzazione stampabile
-
Infatti anch'io con la 0.9.0 -2 hugeram mi trovavo bene soprattutto per la batteria. Vediamo altrimenti rimonto 0.9.0-2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Confermo che con la 0.9.0-2 HUGERAM i consumi sono bassissimi.
-
I consumi sono cosi bassi??? Quasi quasi sono tentato di flasharlo...ma allo stesso tempo e fluida?quanta ram a disposizione?
Intendo il midnight da voi descritto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
I consumi sono cosi bassi??? Quasi quasi sono tentato di flasharlo...ma allo stesso tempo e fluida?quanta ram a disposizione?
Hai la descrizione in prima pagina. Intanto sono tornato alla 0.9.0 -2 hugeram. Ho fatto triplo salto all'indietro rotfl.
-
Quote:
cavadduzz9203
Fuidità al top, ram disponibile 386 MB ;)
-
Ma e normale che consumi quando accendo i wifi e sono su internet?
-
Quote:
cavadduzz9203
Mi sembra ovviamente normale, non è un'anomalia! Tutti i telefono consumani con i dati attivi o usando il wifi
-
Quote:
cavadduzz9203
Ovviamente è normale.
Non capisco la tua domanda...
È come se chiedessi: "è normale che quando viaggio in autostrada l'auto consuma?" ;)
-
Ahahah scusate ho sbagliato a formulare la domanda xD intendevo e normale che consuma tanto con wifi? Cioè anche a voi consuma tanto su internet con wifi acceso? Spreco tipo 1% ogni 2 o 3 minuti più o meno forse..
-
Quote:
cavadduzz9203
Ahahah scusate ho sbagliato a formulare la domanda xD intendevo e normale che consuma tanto con wifi? Cioè anche a voi consuma tanto su internet con wifi acceso? Spreco tipo 1% ogni 2 o 3 minuti più o meno forse..
Forse 1% ogni 2-3 minuti è un po' troppo, ma dipende da tanti fattori.
Tieni presente che dopo ogni flash i risultati migliori si ottengono sempre dopo qualche ciclo di ricarica ;)