Che hanno bisogno di una patch sennò alcune cose non funzionano...la cosa non è ancora ben chiara
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Che hanno bisogno di una patch sennò alcune cose non funzionano...la cosa non è ancora ben chiara
E' possibile aggiungere in prima pagina un link per il download dello script lippol ed una procedura su come va installato?
Grazie!
Si si,si flasha prima lo script di lippol e poi il kernel...comunque puoi prenderlo nel thread del semaphore ics![]()
Edit: aggiunto script di lippol![]()
Ultima modifica di JohnX; 31-03-12 alle 11:28
shifusensei (31-03-12)
Ciao a tutti.
Avrei alcune domande da farvi giusto per curiosità.
Quale è la funzione dello script lippol?
Nel menù del Midnight è possibile settare l' IO scheduler e l'SDcard readahead. A cosa servono e su cosa vanno ad agire?
Magari esiste una pagina web dedicata a questo kernel che piega tutto per filo e per segno. Perchè è un pò come avere un'auto nuova
senza sapere a cosa servono gli optional annessi.
Grazie.
ciao ragazzi sto provando questo fantastico kernel sull'ultima nightly cyanogenmod9 ed è una bomba gia lasciando tutti i parametri su default. ora vorrei capire un po di cosette per ottimizzare la sua configurazione per esempio la velocità read ahead della memoria sd ora è settabile da un minimo di 64k a un massimo di 2048k, in default avevo un valore di 512k. ora credo che se settassi il massimo valore cioè in questo caso 2048kb la lettura della sd dovrebbe risultare piu veloce ma il mio dubbio è: vado incontro a qualcosa di negativo? cioè quali sono i pro e i contro? altrimenti non ci sarebbe stata l'opportunità di scegliere i valori. e poi ne vorrei sapere un po sulle voci init.d support logcat module e tun module. qualcuno mi può spiegare un po su queste lacune che ho? grazie
Il touch wake è un funzione utile quando lo schermo si spegne..insomma in poche parole una volta abilitato se lo schermo si spegne basta toccarlo per riaccenderlo...ovviamente dopo circa 45 secondi non funziona piú...spero di essere stato chiaro...
Ps ovviamente se lo schermo viene spento premendo power il touch wake non funzionerà
Mume91 (03-04-12)
Scusate, ma questo midnight ha i colori stock?