Nessun wipe :) al massimo ti cerchi lo script pulente di lippol su xda per essere sicuro,o ancora meglio scarichi il TAR e lo flashi con odin
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nessun wipe :) al massimo ti cerchi lo script pulente di lippol su xda per essere sicuro,o ancora meglio scarichi il TAR e lo flashi con odin
ma lo sviluppo di questo kernel si è fermato???
Ultime due domande:
ma flashando si perde l'imei?
e poi...il tool per la visualizzazione dei video a 720p va installato solo nelle versioni large ram?
ah non sapevo che lo sviluppo di questo kernel si è fermato, ma è comunque un buon kernel? CHiedo a chi lo monta...perchè vedo dalle caratteristiche che ha una buona gestione della batteria
Inviato dal mio iPhone 8s con CyanogenMod 10
Il kernel è vecchio ma comunque ottimo. No non perdi l'imei tranquillo,coi kernel non succede,solo con alcune ROM in modo occasionale. E la patch hugemem serve solo per la versione bigmem
Ultimissima domanda e poi davvero mi levo dalle scatole hahaha se volessi un'alternativa al midnight? Forse non dovrei chiederlo qui :-S
Inviato dal mio iPhone 8s con CyanogenMod 10
Non lo so se dovresti,so che per ICS ci sono i soliti semaphore e de il che sono i più gettonati :)
comunque anche io l'ho trovato uno dei migliori kernel soprattutto l'lr con l'overclock a 1128 .... per la batteria mi ha veramente stupito e poi se imposti l'undervolting è infinita... io ho solo qualche crash ogni tanto xo penso sia dovuto più alla rom che al kernel...
Bisognerebbe trovare qualcuno che possa continuarne lo sviluppo,magari per arrivare anche a JB...sarebbe spettacolare avere sulle ultime ROM la durata della batteria di questo kernel!