Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Su che rom l'hai messo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Cm9 nightly 3
-
Dopo aver messo l'ultima versione del kernel mi è andato in boot loop...devo andare in down mode e ripartire da zero?
Siccome va in loop da quando ho messo il kernel, non c'è un modo per flashare da odin un kernel senza partire completamente da zero?
-
Quote:
Sawmoke
Dopo aver messo l'ultima versione del kernel mi è andato in boot loop...devo andare in down mode e ripartire da zero?
Se ti va in recovery fai tutti i wipe e riprova, se no ti tocca Odin.
-
Va in boot loop anche per la recovery..dice ciclicamente "kernel loading...e poi gti9000" c'è un qualche modo per flashare solo il kernel da odin mettendolo in PDA?
-
Quote:
Sawmoke
Va in boot loop anche per la recovery..dice ciclicamente "kernel loading...e poi gti9000" c'è un qualche modo per flashare solo il kernel da odin mettendolo in PDA?
Se va in recovery.. fai un mount sd card e collegalo al pc ci passi un kernel ke funziona e poi lo flashi...comunque hai provsto a mettere l ultima versione sulla one?
-
Non va in recovery purtroppo..comunque l'ho messo sull'ultima nightly CM9. Prima di metterlo funzionava correttamente la rom..se cerco sul sito degli sviluppatori del semaphore per esempio, c'è una versione PDA? posso flasharla da odin?
-
Quote:
Sawmoke
Non va in recovery purtroppo..comunque l'ho messo sull'ultima nightly CM9. Prima di metterlo funzionava correttamente la rom..se cerco sul sito degli sviluppatori del semaphore per esempio, c'è una versione PDA? posso flasharla da odin?
No non puoi...devi riflashare da odin un firmware purtroppo
-
Capisco..allora riparto da zero..metto una 2.3.6 con o senza bl che mi dimentico sempre :S?
-
Quote:
Sawmoke
Capisco..allora riparto da zero..metto una 2.3.6 con o senza bl che mi dimentico sempre :S?
Ê la stessa cosa....usa quella senza bl si corrono meno rischi se manca la corrente ecc ecc
-
Sto montando la 143 ma non va la video chiamata su Google talk... La parte dove dovrei vedere l'interlocutore è oscurata. Sarà un problema del kernel? Prima con il 0.9.0-2 HUGERAM andava!!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Midnight 143 Large Ram