CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbio sull'installazione di un kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Dubbio sull'installazione di un kernel

    Salve a tutti, ho da poco comprato il galaxy S (prima avevo già uno smrtphone android), e volevo procedere con l'installazione della CWM Recovery soltanto ho letto che per installarla bisogna prima installare un kernel. A questo punto mi sono fatto un giro sul web ed ho scaricato l'ultima versione del semaphore (2.5.0) e volevo procedere all'installazione.
    Qui sorgono i dubbi... io ho il telefono brandizzato vodafone con Android aggiornato alla 2.3.6 (BUJVG)... volevo installare il kernel direttamente con SGSKernelFlasher soltanto ho pensato... il kernel è compatibile con questa ROM stock? Inoltre una volta installato questo kernel e flashiato la CM7 il kernel e la CWM Recovery rimangono sempre?
    Grazie mille per le eventuali delucidazioni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco comprato il galaxy S (prima avevo già uno smrtphone android), e volevo procedere con l'installazione della CWM Recovery soltanto ho letto che per installarla bisogna prima installare un kernel. A questo punto mi sono fatto un giro sul web ed ho scaricato l'ultima versione del semaphore (2.5.0) e volevo procedere all'installazione.
    Qui sorgono i dubbi... io ho il telefono brandizzato vodafone con Android aggiornato alla 2.3.6 (BUJVG)... volevo installare il kernel direttamente con SGSKernelFlasher soltanto ho pensato... il kernel è compatibile con questa ROM stock? Inoltre una volta installato questo kernel e flashiato la CM7 il kernel e la CWM Recovery rimangono sempre?
    Grazie mille per le eventuali delucidazioni
    1. si è compatibile ma visto che ti serve solo la CWM indirizzati sul CF-Kernel che è molto piu aggiornato.
    2. se la cyano ti cambia tutto.... installerà un suo kernel che però contiene anch'esso la CWM.
    CIAO

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Peppegs per il post:

    ALESSIO94x (01-04-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Perfetto!
    Ho cercato sul forum per questo CF Kernel ma non trovo nulla... Sapresti indirizzarmi?
    La Cyanogen installerà un suo kernel... è sempre con overclock?
    Grazie e scusa ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy