grazie! sarebbe utile questa integrazione in casi come i miei! ormai ho gia' reinstallato ma se ricapita in futuro e' piu' comodo riflashare solo il kernel...
bisognerebbe trovare info... mi era stato detto di flashare il kernel, e che ne avrei trovato uno fatto apposta per questi casi, in xda... ma non ho cercato perche avevo gia resettato tutto...
chi sa... parli!![]()
Avrei una domanda riguardo all'utilizzo del gps...
Premetto che il fix è velocissimo e non ho problemi di navigazione con il navigatore di google ma ho notato che il telefono si scalda un po' di piú rispetto a rom stock gb.
Con altre rom avevo risolto cambiando kernel ma visto che mi sto trovando bene con il kernel stock della cm vorrei sapere se c'è qualche impostazione da settare per risolvere il problema
Grassie...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi segnalo al volo questa bellissima mod per cyanogenmod9. La mod è compatibile con molti dispositivi tra cui il nostro Galaxy S. Se volete provarla andate qui.----->> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1531222
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Phone: Nexus 5
Android: 4.4.2
ROM: stock
Kernel: franco.Kernel r33-dt2w
Launcher: Nova
Ragazzi ma in rubrica strisciante a destra o sinistra si potevano inviare sms o Chiamare adesso????
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Per quel pacchetto di personalizzazione va bene qualsiasi nightly anche se non è l'ultimissima?
installata quella del 25, bootloop
per fortuna si accende in recovery, sto provando a riflasharla, consigli???
cmq gli ultimi due aggiornamenti nn sono andati benissimo, avevo messo semaphore 1.0.0 e ZSJPG, magari influiscono??
EDIT: riflashata, messo semaphore, lasciato JVT e installata anche la mod suggerita da robinrg86 che è veramente splendida!!! tutto OK!!!
Ultima modifica di ComiLartista; 26-04-12 alle 10:51 - Motivo: aggiornamento situazione
Phone: Nexus 5
Android: 4.4.2
ROM: stock
Kernel: franco.Kernel r33-dt2w
Launcher: Nova