Se mi facessero pagare tipo 20-30 euro senza che lo spediscano farei subito, tenuto conto che sarò costretto a comprarne un altro momentaneo con un minimo di funzioni.
Se mi facessero pagare tipo 20-30 euro senza che lo spediscano farei subito, tenuto conto che sarò costretto a comprarne un altro momentaneo con un minimo di funzioni.
Ultima modifica di Th3ItalianJob; 23-05-12 alle 17:08
mah se ti serve un tel chiedi se ne hanno uno di cortesia. a me la sony l'ha sempre dato all'epoca che avevo il mini.
cercane uno a 2 soldi su ebay semmai o da un amico
Gesendet von meinem GT-I9000
Galaxy SIII I9300 32gb white
all stock
io vendo il mio
ma non penso ti interessi...
guarda su ebay se non puoi passare a un nokia 3310 x 1 settimana o poco +
Gesendet von meinem GT-I9000
Galaxy SIII I9300 32gb white
all stock
OT
Quando ho mandato il mio gs in assistenza me lo hanno ridato in 2/3 settimane
/OT
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ragazzi una domanda..a volteho scaricato alcune app scaricate da xda , le metto nel cell provo a istallarle con apk istaller o qualsiasi altro file manager ..pero parte l istallazzione e poi mi dice applicazione non istallata..sapreste dirmi il perche ?
Ragazzi ho messo la versione del 20 05 2012....
dopo aver ricaricato tutta la notte da spento, la mattina ho staccato il cavo e l'ho riattacato per farlo arrivare al max della carica.
poi ho fatto il wipe battery dalla recovery
poi ho acceso stamani alle ore 8:00 circa.
Adesso ho ancora il 70% di batteria quindi mi sembra che il consumo sia notevolmente diminuito, confermate?
Di solito a quest'ora stavo sul 50% usando il telefono all'incirca alla stessa maniera.
DImenticavo, kernel stock e modem jw4
mi autoquoto
https://www.googleapis.com/auth/calendar ci sono molti problemi su google calendar oggi
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g