Sono daccordo con te, anche io all'ultimo update ho avuto problemi, surriscaldamenti, wifi e fc vari. Poi sono ripartito da jw4 stock e ovviamente stessa nightly e stesse configurazioni, i problemi erano spariti..
Comunque il processo è MediaServer![]()
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Max e Carmine, potete per piacere fare un test se aggancia il GPS? Il mio è ormai diventato inutile...
a me funzionava bene il gps, ho usato gps aids una volta ed è migliorata la recezione. un po ballerina ma migliore rispetto alle precedenti
testati gps e tethering su 25/06 funzioano bene entrambi anche se il gps non è una spada come era qualche nightly fa ... il problema del surriscaldamento rimane putroppo oggi coi dati accesi si è scaldato talmente tanto che si è bloccato :/
Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...
Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!
io non ho problemi particolari se non che preferirei una durata maggiore della batteria...
non so... qualcuno di voi ha provato anche le aokp? la tiramislim non mi ha convinto, e sono tornato a cm9... speravo nella tsunamics aokp... esperienze in merito?
Vacci picchia ma non si riesce a risolvere il problema del riscaldamento evitando di spegnere per 4/5 minuti?
Se sto usando il navigatore tra connessione dati e gps attivo diventa rovente e a volte non ho tempo di aspettare 5 minuti che si raffreddi
Il surriscaldamento è stato l'unico motivo per cui tempo fa avevo tolto la cm9 ed ero tornato a GB stock... ora la sto riprovando e questo fine settimana dovrei testare per bene anche il gps, per ora con connessione dati attiva arriva a 50° e oltre, appena si stacca la connessione la temperatura scende subito...
Attendo fiducioso che si trovi un modo per risolvere il problema, nel frattempo continuo a testarla![]()
Originariamente inviato da Mtty
Per me il navigatore é importantissimo, e sono arrivato ad un punto che non si agganciava più. Forse i continui flash delle nightly ci hanno creato questi problemi. Mi sono deciso stasera di provare la remICS che é sempre basata ai CM9...il GPS per ora sembra molto affidabile, e le temperature inferiori. Però forse come dicevo prima avrei potuto risolvere semplicemente con un bel wipe data, e rimontare cyano ufficiale. Ma adesso testo un po' questa, magari in attesa di RC e stable....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App