Toglilo...i task manager e i task killer sono inutili su android...basta e avanza quello stock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Toglilo...i task manager e i task killer sono inutili su android...basta e avanza quello stock
Oggi, per la prima volta, dopo che ho installato questa rom ho notato una cosa strana.
Ho provato a connettere il cell. al mio pc con airdroid, la connessione è avvenuta regolarmente ma ora non vedo + fra i miei file quelli presente nella micro sd. Praticamende vedo solo la sd card (ossia la memoria interna da 6 gb) e non riesco a vedere la micro sd.
Se però uso file expert vedo anche la memoria della micro sd che è nominata /emmc.
Il mio problema ora sta nel fatto che con air droid mi risultava semplice trasferire file musicali, foto video, dalla memoria interna alla micro sd usando invece file expert oppure root manager quando vado a trasferire i file mi va in crash il cellulare.
Come posso risolver il problema?
Dopo l'ennesimo tentativo di trasferire un file video nella micro sd il cel è crashato dinuovo.
Purtroppo stavolta alla riaccensione il cell. va in loop
La cosa peggiore e che ora non riesco più a portarlo in recovery.
Qualcuno può aiutarmi?![]()
Ti conviene ripartire da stock ... per caso usi kernel alternativi? Se si, usa lo stock, per mia esperienza gli altri intrippano più il tutto che dar migliorie. Comunque credo che molti problemi li creiamo noi con "pozioni" alternative. Per esempio ho installato apex come launcher e poi usato un tema jb , a questo punto si è incasinato trebuche . Ho cancellato tutto e si è sistemato tutto . Altro caso ho provato tw samsung galaxy s lll e poi tolto , l'icona della galleria non sono più riuscito a sistemarla.
My today's devices ...
paevan (08-07-12)
Grazie sirios.77,
innanzitutto non ho installato kernel alternativi, stamane ho aggionato la rom alla versione del 0707 e tutto andava bene.
Poi ho incontrato il problema di aidroid, infine per aggirarlo ho usato root manager e file espert per trasferire i file video nella micro sd.
All'ultimo tentativo il cell è creschato ed ora all'accensione va in loop enon riesco a entrare in recovery con la pressione dei tre tasti vol alto+ tasto home+ power. (in cambio va in download)
Vorrei sapere come poter rientrare in recovery visto che sul cell ho sia la versione della rom del 17/6 che quella del 07/07 e cosi potrei risolvere il problema del loop, almeno credo.
Tu cosa intendi quando dici "ripartire da stock"?
Devi ripartire da una distro samsung originale flashata con odin. Se non parte in recovery con i tasti, non c'è alternativa. Prova ma non risolvi mi sa, togli la sim e sd e prova a premere i tre tasti . Fammi sapere. Non posso aiutarti di piú purtroppo sono senza connessione internet fino al 18 07. Cacchiooooooo......
My today's devices ...
Ma scusate non ce il task manager sulla Cyano o si?!
Niente da fare, nennche togliendo la sim e la sd card riesco ad andare in recovery.
Mi puoi dire dove reperire un firmware originale samsung e come flasharla?
Una guida la trovo qui?
Ragazzi io non ne vado fuori con il gps..Ho provato il fix ma nulla da fare..Non aggancia na ciofecca. Ieri ho provato, dovevo fare un "viaggio" di circa 3/4 d'ora..quando mancavano 3 minuti circa al'arrivo ha iniziato a parlare e dire "fra 200 metri girare a sinistra". GRAAAAZIEEEE XD!! Come cavolo risolvo??non aggancia proprio..boh.
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com
la guida la trovi in sezione e il firmware anche... qui la guida e qui il firmware scarica la jw4..per qualsiasi problema posta in dubbi e consigli sul modding..grazie![]()