CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 380 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3794
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] CyanogenMod 9.1 [Thread Ufficiale by carminelnx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ComiLartista

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

a me dopo qualche bootloop tolta la batteria due reboot in automatico e poi è partito ottimizzando le app..ora vedo in alto a destra le app che carica con la relativa memoria che occupano, tipo debug.. avete idea di come si sia attivata questa fuzione? si puo togliere?
    Ultima modifica di ComiLartista; 16-04-12 alle 12:13

Phone: Nexus 5
    Android: 4.4.2
    ROM: stock
    Kernel: franco.Kernel r33-dt2w
    Launcher: Nova

2.  
    Androidiano L'avatar di ComiLartista

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

apposto tolto da solo da opzioni svulippatore!! scusate l'ignoranza.. cmq ho avuto bootloop prima che funzionasse bene, quindi forse l'idea che se non si parte da kernel stock possa dare problemi è possibile...

Phone: Nexus 5
    Android: 4.4.2
    ROM: stock
    Kernel: franco.Kernel r33-dt2w
    Launcher: Nova

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ComiLartista Visualizza il messaggio
    apposto tolto da solo da opzioni svulippatore!! scusate l'ignoranza.. cmq ho avuto bootloop prima che funzionasse bene, quindi forse l'idea che se non si parte da kernel stock possa dare problemi è possibile...
    Anche secondo me è molto probabile che sia così. Io ho sempre avuto kernel stock sin dalla prima nightly ed ho sempre aggiornato senza avere mai un bootloop, almeno fino ad ora.....

Androidiano L'avatar di DrGonzo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi usa K9 mail su questa rom? Mi sapreste dire se vi funzionano le notifiche push? A me non vanno più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Flashata ieri da mintberry senza passare dalla stock e va una meraviglia se non fosse per il problema della memoria insufficiente.

Inviato dal mio GT-I9000

Senior Droid L'avatar di balordo80

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma secondo voi é normale il consumo della batteria di whatsapp con l'ultima nightly e kernel stock????
    Non mi é mai capitato prima con nessuna rom sia ginger, froyo, cm7 e cm9 fino a quella del 12......dipenderà dalla nightly del 15 o dal suo kernel????

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio

Ragazzi ma secondo voi é normale il consumo della batteria di whatsapp con l'ultima nightly e kernel stock????
    Non mi é mai capitato prima con nessuna rom sia ginger, froyo, cm7 e cm9 fino a quella del 12......dipenderà dalla nightly del 15 o dal suo kernel????

.....ragazzi a volte mi sembrate non imparare mai.......quelle statistiche sono in relazione all'uso del cellulare......tu hai il cellulare acceso da 15 ore,e hai SOLO IL 13% DI SCHERMO,questo vuol dire che l'hai usato poco o niente,anzi pochissimo,e lo si evince anche dal fatto che sei al 60% dopo 15 ore...di conseguenza dal grafico noto che quando il tuo schermo era acceso stavi usando whatsapp,e whatsapp lo hai tenuto in background...quindi è ovvio che sia il massimo consumatore di batteria,perchè è il solo programma utilizzato e tenuto in background che sfrutta la rete...tutto normale insomma...quelle statistiche e percentuali indicano solo cosa ha usato maggiormente la cpu e la batteria...è ovvio che è stato whatssapp a usarla,visto che tu il telefono non l'hai toccato per 15 ore...

comunque nuova build in progress...vorrei tanto tornare a cm9 anche per testare i nuovi kernel di pawtip,però insomma,il fatto che ancora non si possa personalizzare la lockscreen è vergognoso e mi da fastidio.....spero si muovino ad aggiungere le personalizzazioni basilari..non dico come aokp...però almeno le scorciatoie nel lock..
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Senior Droid L'avatar di ixidron

Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio

No non è normale, anzi.. neanche mi appare nei consumi ma funziona.
    Provato ovviamente a disistallarlo e reistallarlo?
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

Senior Droid L'avatar di balordo80

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    .....ragazzi a volte mi sembrate non imparare mai.......quelle statistiche sono in relazione all'uso del cellulare......tu hai il cellulare acceso da 15 ore,e hai SOLO IL 13% DI SCHERMO,questo vuol dire che l'hai usato poco o niente,anzi pochissimo,e lo si evince anche dal fatto che sei al 60% dopo 15 ore...di conseguenza dal grafico noto che quando il tuo schermo era acceso stavi usando whatsapp,e whatsapp lo hai tenuto in background...quindi è ovvio che sia il massimo consumatore di batteria,perchè è il solo programma utilizzato e tenuto in background che sfrutta la rete...tutto normale insomma...quelle statistiche e percentuali indicano solo cosa ha usato maggiormente la cpu e la batteria...è ovvio che è stato whatssapp a usarla,visto che tu il telefono non l'hai toccato per 15 ore...

comunque nuova build in progress...vorrei tanto tornare a cm9 anche per testare i nuovi kernel di pawtip,però insomma,il fatto che ancora non si possa personalizzare la lockscreen è vergognoso e mi da fastidio.....spero si muovino ad aggiungere le personalizzazioni basilari..non dico come aokp...però almeno le scorciatoie nel lock..
    Hai ragione ma mi sono dimenticato di scrivere ke whatsapp non l'ho proprio usato :confused:

*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Secondo me invece è normale. Quel 52% significa che ha usato il cell quasi esclusivamente per whatsapp. Tutto lì....
    Edit: abbiamo postato insieme
    Se dici di non averlo usato, forzane la chiusura, svuota la cache dell'app e riavviala.
    Ultima modifica di gughi; 16-04-12 alle 14:33

12. Il seguente Utente ha ringraziato gughi per il post:

balordo80 (16-04-12)

Pagina 76 di 380 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio