Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Io ho guardato il pacchetto interno ed è universale,credo di si prova e magari fai un backup prima
EDIT: si va flashata da recovery
Grazie :) flasho anke senza backup...tanto devo ritornare dal mio amico odin tra un po' :D
p.s. vedo che anche tu sei diventato Androidiano Vip ;)
-
Sapevo che funzionava è universale ;)...ah si androidiano vip dopo un anno :D...
-
ma poi la mette di default o la si puo applicare da qualche impostazione o da qualche app apposita??
-
Quote:
Pietrone94
p.s. vedo che anche tu sei diventato Androidiano Vip ;)
Quote:
Giovannigalaxy
ah si androidiano vip dopo un anno :D...
Ormai fanno entrare tutti... :P
Torniamo IT: quindi va bene per tutti la mod... è già scritto in prima pagina?
-
Quote:
Al3xI98O
ahah rotfl...il + pro è il mod :cool:...anzi, il super mod ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Ahahahah eh già se so entrato io posso entrare tutti...io credo che vanno bene per tutte le rom anche per la one
-
cmq nel primo post una bella guida su come si installa sarebbe Leggendaria :P
-
Quote:
ComiLartista
cmq nel primo post una bella guida su come si installa sarebbe Leggendaria :P
Quoto anzi la chiedo ufficialmente! Anche perchè nel mio indice per ICS l'ho aggiunta...
-
Quote:
Pietrone94
si può mettere anche su rom non cm9?? tipo TsunamICS (basata sull'aokp) e Tiramisu ICE(basata su CNA)??
Sulle vecchie TsunamICS si le puoi usare. Sulla 1.7 non puoi perchè le ultime build AOKP sono compilate in modo diverso, usano il tema con png piú grandi (non entro nei dettagli) e ti ritroveresti con un icona batteria piccolissima. Pensa che ho dovuto ingrandire molte png del tema per rilasciarla, e solo quelle della batteria sono piú di 200...
Ragazzi la mod è universale perchè usa la "tecnologia":p Morph. In pratica, il pacchetto flashabile non sostituisce l'intero apk, ma lo scompatta, cambia le png e lo ricompatta..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Sulle vecchie TsunamICS si le puoi usare. Sulla 1.7 non puoi perchè le ultime build AOKP sono compilate in modo diverso, usano il tema con png piú grandi (non entro nei dettagli) e ti ritroveresti con un icona batteria piccolissima. Pensa che ho dovuto ingrandire molte png del tema per rilasciarla, e solo quelle della batteria sono piú di 200...
A chi volesse cimentarsi suggerisco irfanview... però se si parte da non vettoriali temo che... ma io non sono per nulla grafico :)