Prova le rom più usate se ti va![]()
Prova le rom più usate se ti va![]()
va bene...ma come scritto sto riflashando il fw xke ho brickato xD...la cm9 nn provo xke essendo stato fatto x cm9 suppongo che almeno là vada xD
provo la Dark Knight e la MIUI
edit: provo solo la Dark Knight xke non trovo la MIUI e ci sta mettendo una vita a scaricare la Dark -.-''
Ultima modifica di Pietrone94; 19-04-12 alle 18:57
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ok ragazzi ho flashato la Dark Knight e poi la batteria circolare(la seconda di balordo80) e.......LoooooooooooooooooooL...di nuovo" l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" e di nuovo barra delle notifiche sparita![]()
...eppure sta volta la situazione era PULITISSIMA:
rom stock-->kernel mod-->tutti i wipe-->flash rom-->tutti i wipe + format system, cache, data, datadata, boot-->reboot-->wipe cache e dalvik-->flash battery circle-->reboot-->UI bloccata in modo anomalo![]()
Ultima modifica di Pietrone94; 19-04-12 alle 19:29
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
robinrg86 (19-04-12)
Pietrone94 (19-04-12)
Scusate la mia assenza ma sono stato un po impegnato.
Questa mod va solo su cm9 in quanto il file é creato partendo da SystemUI e framework-res della cm9
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto