Visualizzazione stampabile
-
[MOD][ICS][CM9] Battery Mod Tool
-
Ottimo, finalmente si sono adeguati alle nightly! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Ottimo, finalmente si sono adeguati alle nightly! :D
Infatti, l'avevo provata ai tempi ma nulla... che dici carminelnx metti link nel thread della CM9?
-
Quote:
Al3xI98O
Infatti, l'avevo provata ai tempi ma nulla... che dici carminelnx metti link nel thread della CM9?
Sìsì, c'avevo già pensato... comunque penso che questa discussione potrebbe trasformarsi in una buona raccolta di mod esterne per cm9 :)
-
Quote:
carminelnx
Sìsì, c'avevo già pensato... comunque penso che questa discussione potrebbe trasformarsi in una buona raccolta di mod esterne per cm9 :)
Sì potrebbe in effetti :)
-
Quote:
carminelnx
secondo me è un ottima idea!!!!.....
io non sono molto pratico, se volete ditemi o fate voi le modifiche del caso alla discussione
-
1 allegato(i)
Appena flashata la battery MOD circolare...
Spettacolo!! :)
Allegato 8975
-
va flashata da recovery???
-
si può mettere anche su rom non cm9?? tipo TsunamICS (basata sull'aokp) e Tiramisu ICE(basata su CNA)??
-
Io ho guardato il pacchetto interno ed è universale,credo di si prova e magari fai un backup prima
EDIT: si va flashata da recovery
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io ho guardato il pacchetto interno ed è universale,credo di si prova e magari fai un backup prima
EDIT: si va flashata da recovery
Grazie :) flasho anke senza backup...tanto devo ritornare dal mio amico odin tra un po' :D
p.s. vedo che anche tu sei diventato Androidiano Vip ;)
-
Sapevo che funzionava è universale ;)...ah si androidiano vip dopo un anno :D...
-
ma poi la mette di default o la si puo applicare da qualche impostazione o da qualche app apposita??
-
Quote:
Pietrone94
p.s. vedo che anche tu sei diventato Androidiano Vip ;)
Quote:
Giovannigalaxy
ah si androidiano vip dopo un anno :D...
Ormai fanno entrare tutti... :P
Torniamo IT: quindi va bene per tutti la mod... è già scritto in prima pagina?
-
Quote:
Al3xI98O
ahah rotfl...il + pro è il mod :cool:...anzi, il super mod ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Ahahahah eh già se so entrato io posso entrare tutti...io credo che vanno bene per tutte le rom anche per la one
-
cmq nel primo post una bella guida su come si installa sarebbe Leggendaria :P
-
Quote:
ComiLartista
Quoto anzi la chiedo ufficialmente! Anche perchè nel mio indice per ICS l'ho aggiunta...
-
Quote:
Pietrone94
si può mettere anche su rom non cm9?? tipo TsunamICS (basata sull'aokp) e Tiramisu ICE(basata su CNA)??
Sulle vecchie TsunamICS si le puoi usare. Sulla 1.7 non puoi perchè le ultime build AOKP sono compilate in modo diverso, usano il tema con png piú grandi (non entro nei dettagli) e ti ritroveresti con un icona batteria piccolissima. Pensa che ho dovuto ingrandire molte png del tema per rilasciarla, e solo quelle della batteria sono piú di 200...
Ragazzi la mod è universale perchè usa la "tecnologia":p Morph. In pratica, il pacchetto flashabile non sostituisce l'intero apk, ma lo scompatta, cambia le png e lo ricompatta..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Sulle vecchie TsunamICS si le puoi usare. Sulla 1.7 non puoi perchè le ultime build AOKP sono compilate in modo diverso, usano il tema con png piú grandi (non entro nei dettagli) e ti ritroveresti con un icona batteria piccolissima. Pensa che ho dovuto ingrandire molte png del tema per rilasciarla, e solo quelle della batteria sono piú di 200...
A chi volesse cimentarsi suggerisco irfanview... però se si parte da non vettoriali temo che... ma io non sono per nulla grafico :)
-
Quote:
robinrg86
ottimo grazie!! :)..x la storia dei PNG ne avevi parlato nel tuo 3d quindi so di cosa parli :)...eviterò sulla Tsunam ;)
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi la mod è universale perchè usa la "tecnologia":p Morph. In pratica, il pacchetto flashabile non sostituisce l'intero apk, ma lo scompatta, cambia le png e lo ricompatta..:)
Quote:
Al3xI98O
A chi volesse cimentarsi suggerisco irfanview... però se si parte da non vettoriali temo che... ma io non sono per nulla grafico :)
a sto punto Alex nel 3d con tutti i link ICS (che ho visitato ;)) ti consiglio di scrivere che per la TsunamICS non conviene flasharla dalla 1.7 in poi(visto che hai scritto che va bene x tutte le rom ICS) :)
-
TsunamICS ed AOKP in generale..:)
-
Ciao sono d'accordo....non ho capito quale sia il file da flashare da recovery!!
Sto cercando di capire come fare dalla guida su XDA ma il mio inglese è molto scarso....
Chi può dare qualche suggerimento è ben accetto, grazie....ciao a tutti.
Quote:
ComiLartista
-
Ho flashato la seconda postata da balordo80(dopo wipe cache e dalvik) e appena riavviato mi ha scritto "l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" e continua a farlo ripetutamente...e ora mi è scomparsa anche la barra delle notifiche rotfl rotfl...vabbe passo x odin...ho flashato prima apposta xke tanto ora dovevo passare x odin ;)...ah sì, ho su la Tiramisu ICE 1.8
-
Bene ringraziando pietrone sappiamo che nemmeno sulla cna e ovviamente la tiramisù non va bene :)
-
rotfl
Siccome l'utente Pietrone94 sta per passare da odin, chiedo di flashare la Onecosmics, la CM9 e la MIUIV4 e di fare altre prove..rotflrotfl
-
Quote:
robinrg86
rotfl
Siccome l'utente Pietrone94 sta per passare da odin, chiedo di flashare la Onecosmics, la CM9 e la MIUIV4 e di fare altre prove..rotflrotfl
mmmm...allora...siccome ci mette circa 10-15 minuti a scaricare una rom come quelle...dimmene una e provo ;)
p.s. poi se ho tempo provo anche le altre
-
Ahaha quoto e aggiungo slim ics-elite v10.1- e dark knight rotfl rotfl
-
Quote:
robinrg86
rotfl
Quote:
Giovannigalaxy
Ahaha quoto e aggiungo slim ics-elite v10.1- e dark knight rotfl rotfl
ahah mi usate come cavia rotfl rotfl...cmq ora sono su GB...ditemene una o 2 e vedo di provare :)
edit: woooooo...brickato flashando il kernel(nn so che cazzo è successo)...però x fortuna va in download mode..riflasho fw
-
Prova le rom più usate se ti va ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Prova le rom più usate se ti va ;)
va bene...ma come scritto sto riflashando il fw xke ho brickato xD...la cm9 nn provo xke essendo stato fatto x cm9 suppongo che almeno là vada xD
provo la Dark Knight e la MIUI :)
edit: provo solo la Dark Knight xke non trovo la MIUI e ci sta mettendo una vita a scaricare la Dark -.-''
-
Ok ragazzi ho flashato la Dark Knight e poi la batteria circolare(la seconda di balordo80) e.......LoooooooooooooooooooL...di nuovo" l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" e di nuovo barra delle notifiche sparita rotfl rotfl...eppure sta volta la situazione era PULITISSIMA:
rom stock-->kernel mod-->tutti i wipe-->flash rom-->tutti i wipe + format system, cache, data, datadata, boot-->reboot-->wipe cache e dalvik-->flash battery circle-->reboot-->UI bloccata in modo anomalo rotfl
-
Quote:
Pietrone94
Ok ragazzi ho flashato la Dark Knight e poi la batteria circolare(la seconda di balordo80) e.......LoooooooooooooooooooL...di nuovo" l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo"
Ho modificato il mio indice: "SOLO per CM9 (e con backup prima!)" :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ho modificato il mio indice: "SOLO per CM9 (e con backup prima!)" :)
Mi sa che è meglio xD
-
Ragazzi il backup viene creato automaticamente e lo trovate nella cartella UniversalFlasher o una cosa del genere.
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi il backup viene creato automaticamente e lo trovate nella cartella UniversalFlasher o una cosa del genere.
Ottimo... io però.. un backuppino personale copiato poi sul pc lo farei lo stesso :)
-
Scusate la mia assenza ma sono stato un po impegnato.
Questa mod va solo su cm9 in quanto il file é creato partendo da SystemUI e framework-res della cm9
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
balordo80
Scusate la mia assenza ma sono stato un po impegnato.
Questa mod va solo su cm9 in quanto il file é creato partendo da SystemUI e framework-res della cm9
lol, ce n'eravamo accorti usando il metodo sperimentale di una cavia volontaria :)
-
Quote:
Al3xI98O
lol, ce n'eravamo accorti usando il metodo sperimentale di una cavia volontaria :)
ma chi sarebbe questa cavia cosi coraggiosa che meriterebe 100 thanks?!?! rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 2 Stable-1