ciao raga .. oggi faccio le bootanimation di Napoli e Roma .. chi volesse segnalare la propria squadra è libero di farlo ..![]()
ciao raga .. oggi faccio le bootanimation di Napoli e Roma .. chi volesse segnalare la propria squadra è libero di farlo ..![]()
Grande windmann, tante grazie per il lavoro che stai compiendo.
Colgo l'occasione per una piccola osservazione sulla bootanimation della Juve: la formazione è quella di un'amichevole di quest'estate, quindi con gente che attualmente non gioca mai (tipo Krasic) o addirittura nel frattempo ha cambiato due volte squadra come Pasquato, prima al Lecce e poi addirittura al Toro. Senza contare che la maglia è l'orribile maglia rosa. Se fosse possibile sarebbe bello che mettessi, al posto di quella foto, quella di una formazione attuale, oppure ancor meglio di quella che ha giocato l'Intercontinentale o la finale di Coppa dei Campioni del 1995.
Grazie ancora.
Infine mi associo alla richiesta di Bootanimation degli Iron Maiden![]()
Grande Wind, ma posso chiederti come fare a cambiare boot? Ieri ho provato da recovery (Feamode) a installare il file bootnanimation. Zip, ma non mi si INSTALLAVA!!!
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
ciao .. è molto semplice.. ti basta copiare il file .zip della bootanimation nella SD del cellulare... Poi apri usando un file manager (per esempio io uso ROOT EXPLORER scaricabile dal market Android) e cerca la SD interna. Vedrai il file bootanimation.zip e ti basterà lasciarci il dito sopra per 2 secondi.
Ti comparirà il menù dove sceglierai "copia" seleziona e poi torna indietro con l' apposito tasto del telefono, quello di destra per intenderci.
Cerca adesso la cartella system e scegli "media" ...in alto c'è un tastino color grigio .. assicurati che sia su "mount r/o" altrimenti cliccaci su e compare questa scritta !
adesso sotto a sinistra vedi la voce "paste".. cliccaci sopra ed il file che hai verrà sovrascritto con la nuova bootanimation.
Riavvia il cellulare ed il gioco è fatto !
Clicca su thanks se ti sono stato utile![]()
C'è qualcosa che non và, fatto tutto come hai detto ma si riavvia sempre con la S di samsung e con il suono "3..2..1... della MoonRom, sight,!!!
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Niente di fatto, rinominato il file sovrascritto nella cartella system/media, riavviato, ma niente.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App