CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema SD Card con MIUI Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    170
    Smartphone
    GT i9000

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema SD Card con MIUI Rom

    E' la mia o tutte le miui rom che non "supportano" la SD ? Insomma, c'è memoria interna e SD card ma mi dice che ho solo 5GB nonostante la schedina sia da 8gb ma anche se la tolgo è sempre 5 gb
    Il problema non è poi così serio però mi da fastidio non poter usare il mio smartphone al massimo..
    Con quella rom mi trovo davvero bene, ne ho provate tutte ma come miui non ne ho trovate se non fosse per questo difetto..
    Quando conentto il telefono al computer mi da sia una memoria da 5gb che la memoria SD vera e propria ma è vuota e se ci metto i file la posso raggiungere solo con un file manager andando in external_sd e la sua posizione è /mnt/sdcard/external_SD
    Quindi ad esempio il lettore musicale esclude quella cartella e via dicendo..

    Sapete se c'è un hack o qualcosa per risolvere ? ho provato a formattare in ext ma niente, ho provato a seguire una guida per fare l'app2sd ma niente
    super omega

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy