2gb di ram non credo...s 3 I9300 è ufficiale serie galaxy..gli altri faranno la fine di s plus e company
...@robin era giá preordinabile la nera su un sito ma non ricordo
Inviato da un telefono con cm9
ASSOLUTAMENTE SI'! Non so come/quando ma dovrà essere mio!!!!
NO! SGS3cosa?
Per ciò che mi riguarda possono sfornarlo monocore, ridurlo a mezzo, mantenerlo quad ,o aggoungerne altri sei di core. Alla fine e' solo questione commerciale, si sa.
Circa il colore... lo avrei preso, ma non certo in quelle assurde (a parer mio ovviamente) colorazioni (Bianco o Blu). Quando lo vedrò nero ci farò certo un pensierino.
Circa lo schermo invece.... Mah... non vedo tutto sto clamore.
Edit. Resta il fatto che 1Giga di Ram e' poco, soprattutto per sistemi operativi che sempre di più ne sono assetati. E da tenere anche conto che nel GS3 quella disponibile, difatti, e'davvero poca dato che buona parte e' riservata alla scheda video.
...e la Ram, a dispetto del numero di core, fa realmente la differenza.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ma551m0; 16-09-12 alle 23:19
Probabile, calcolando che esiste già una versione con 2gb e che sono presenti anche sul nuovo note2...
Poi non so se avete visto lo slogan della Samsung "Non ci vuole un genio" che compara le caratteristiche con l'iphone5... Si parla di 2gb...
Si ma non lo sapevo...
Va bel dai mi accontento del bianco... fa niente..
Quoto... I miei occhi ancora ringraziano per la nitidezza che offre...
Fidati che è eccezionale, e te ne accorgi sempre più andando ad effettuare operazioni che eri abituato a fare con un dispositivo più vecchio...
Io ad esempio ultimamente mi ero abituato al display del tab 2 7" ed ho visto subito la grandissima differenza...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bianco? nero? blu?
boh!
ho comprato tre cover di colore diverso e non ci faccio caso.
1 o 2 gb di ram?
boh! io ci vado alla grande così com'è!
è vero però,
l'ho preso a metà prezzo grazie ad una occasione altrimenti non lo avrei fatto, tuttavia vi dico che €. 349 pagabili in trenta mesi senza interessi sono una botta di cu__o pazzesco ma ho fatto male a criticarlo xchè è bellissimo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
robinrg86 (17-09-12)
Io l'ho pagato 549€, suddivisi in 11 50€...-___-.. li rivorrei...
Ed in più mi ha regalato due pellicole e la flip originale...
Eheh vero... Con questo Tel non sento bisogno di moddare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2