posso staccarlo dal pc e installare kernel domani, o devo per forza finire tutto ?
Visualizzazione stampabile
posso staccarlo dal pc e installare kernel domani, o devo per forza finire tutto ?
ecco ti posto direttamente il download
http://download.chainfire.eu/127/CF-....3-cwm3RFS.zip
puoi staccarlo da pc...ma fai tutto oggi xk il kernel ci mette 7-8 secondi...5 min a scaricarlo + 8 secondi a flasharlo... ;)
chiudi odin, riapri odin, metti in download mode, in pda metti il kernel scaricato e avvia(NON mettere re-partition nè pit!! serve SOLO PDA)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ok fatto.
e ora ?
posso staccare ed e pronto x l'uso ?
flashato anke il kernel?? il telefono è acceso?? se si vuol dire che tutto è andato a buon fine e puoi andare a casa, goderti per 10min la tua nuova rom stock e poi sparaflashargli sopra rom mod!!!!!!! :D
p.s. con le rom mod va moooooolto più veloce e moooolto meglio!! ;)
Oooo alla fine c'è l'hai fatta. Finalmente
ora va alla grande !
raga, grazie a tutti per la pazienza che avete avuto nel seguirmi passo.passo.
vai tranquillo!! è facile!! la rom stock ce l'hai, e anche il relativo kernel mod!!...quindi scegli quellq che più ti ispira e segui alla lettera la guida all'installazione in prima pagina della rom mod...
p.s. può succederr(sfiga, qualcosa andato male, ecc...) che tu debba riflashare un fw stock, percio tieniti a mente quale ti va(jvt ki pare) e come l'hai flashato(odin 3?)...così se devi riflashare con odin, sai che ti va con jvt, odin 3...quindi vai sul sicuro ;)
cmq le rom mod sn rom basate su fw che li migliorano e aumentano le prestazioni(detto un po' alla buona)...perciò se vuoi, scegli la rom, poi dimmi che se hai problemi ti seguo :)
alora, fammi capire se ho capito,
la rom stock e la nuova jvt che ho installato ieri, giusto ?!
e anche il kernel e sempre quello nuove che ho installato ieri, giusto ?!
la nouva eventuale rom mod, (cosa significa mod?) che mi ispira, che faccio chiudo gli occhi e punto il dito ? dammi un consiglio ti prego.
se qualcosa va staorto, rimetto la jvt e kernel di ieri e rimetto tutto com'e adesso, giusto ?!
ora vedo tutti che parlate di ics, metto questa ?
allora..
tu ora hai la rom stock(jvt) e il kernel mod(cf root che hai messo)
ti guardi un po' le rom ics(io ti consiglio la Tiramisu ICE o la TsunamICS, che trovi qui sul forum), scegli quella che preferisci (dovresti leggere il changelog, che ti dice le caratteristiche...ma x ora nn penso capirai), dopo guardi l'installazione e la segui alla lettera...rom mod sono rom basate su rom stock...sono modificate e migliorate..se poi ti si inchioda il cell, o qualcosa va storto, semlicemente lo riconnetti a odin e riflashi la jvt :)