Visualizzazione stampabile
-
leggevo qualcosa qualche settimana fa (su altro sito) che la ics e troppo sovradimensionata per il ns galaxy i9000.
e non rendeva come sul galaxy 2.
e che per il ns galaxy i9000 era meglio stare sulle precedenti.
e vero che e al limite o sono tutte baggianate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hummmmer
leggevo qualcosa qualche settimana fa (su altro sito) che la ics e troppo sovradimensionata per il ns galaxy i9000.
Hahaha grande bugia. Io ci scommetto le p**** che una rom ics modata per GT - I9000 gira meglio di quella ufficiale che ha gs2. Questo è il bello di Android se samsung non ti rilascia aggiornamento ci pensa la comunità.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hummmmer
il fatto è che samsung nn ha rilasciato un fw ufficiale su ICS...ma i cuochi cmq hanno fatto le rom, e vanno benissimo!!...soprattutto quelle due che ti ho detto ;)
Quote:
Mume91
Hahaha grande bugia. Io ci scommetto le p**** che una rom ics modata per GT - I9000 gira meglio di quella ufficiale che ha gs2. Questo è il bello di Android se samsung non ti rilascia aggiornamento ci pensa la comunità.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
QUOTO!! all'inizio erano buggate(ma neanche troppo) e lente/scattose...ora invece vanno da dio!! IMHO
-
ho letto alcune cose su tsunami e tiramisu,
non so perche ma mi ispira di piu il tiramisu ...
mi daresti una mano che ci provo ?
hai tempo ?
-
Quote:
hummmmer
ho letto alcune cose su tsunami e tiramisu,
non so perche ma mi ispira di piu il tiramisu ...
mi daresti una mano che ci provo ?
hai tempo ?
penso di aver tempo fino alle 3 :D...fai una cosa..ti scrivo in PM se no andiamo troppo OT...poi semmai scriviamo anche nel 3d della Tiramisu