Visualizzazione stampabile
-
-
allora sto scaricando il stock jvu, mancano 10 minuti alla fine del download.
nel frattempo non mi e chiaro una cosa.
fino al punto 5 della tua guida e chiaro, ma però dal punto 6 vado in crisi...
al punto 6 dici di scaricare kernel mod "semaphore" per jvu, il 2.5.0.tar, oppure metti il root.
poi sotto alla fine mi dai il link per il kernel cf-root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-cwm3RFS
scusami ma non capisco proprio cosa devo fare a quel punto e dove devo scaricare il kernel 2.5.0.tar semaphore.
scusami ma proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da
hummmmer
allora sto scaricando il stock jvu, mancano 10 minuti alla fine del download.
nel frattempo non mi e chiaro una cosa.
fino al punto 5 della tua guida e chiaro, ma però dal punto 6 vado in crisi...
al punto 6 dici di scaricare kernel mod "semaphore" per jvu, il 2.5.0.tar, oppure metti il root.
poi sotto alla fine mi dai il link per il kernel cf-root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-cwm3RFS
scusami ma non capisco proprio cosa devo fare a quel punto e dove devo scaricare il kernel 2.5.0.tar semaphore.
scusami ma proprio
siccome la guida l'avevo scritta per un'altro utente, avevo scritto semaphore...ora siccome avevo sotto mano il link del cf-root, ti ho scritto che puoi mettere quello(è uguale l'uno o l'altro)...infatti alla fine della guida ti ho linkato il cf-root ...semplicemente fai come nn ci fosse scritto semaphore: scarica cf-root e metti quello :) (il nome completo sarebbe cfk@- root ...scrivo cf root x abbreviare )
-
Quote:
Pietrone94
ho detto 1.3 xk è quello che uso, gli altri mai usati :)
cmq scarica il secondo e terzo file...il secondo è proprio il programma odin, il terzo è invece il file .pit che andrai ad inserire nello spazio pit :)
scusami ma non capisco...
nello spazio pit, nella guida mi dicevi di mettere il pit512
non capisco quale dei 2 devo mettere.
-
Quote:
Pietrone94
siccome la guida l'avevo scritta per un'altro utente, avevo scritto semaphore...ora siccome avevo sotto mano il link del cf-root, ti ho scritto che puoi mettere quello(è uguale l'uno o l'altro)...infatti alla fine della guida ti ho linkato il cf-root ...semplicemente fai come nn ci fosse scritto semaphore: scarica cf-root e metti quello :) (il nome completo sarebbe cfk@- root ...scrivo cf root x abbreviare )
ok
vado e torno
-
allora...x abbreviare si chiama pit .512 ...infatti se vedi quello che hai scaricato come ultimi numeri ha proprio 512...metti quello :)
ricordati di mettere il tick su re-partition
-
Quote:
Pietrone94
allora...x abbreviare si chiama pit .512 ...infatti se vedi quello che hai scaricato come ultimi numeri ha proprio 512...metti quello :)
ricordati di mettere il tick su re-partition
@Pietrone ma selezionando re partiotion con relativo. PIT vorrei capire se cancella dati sulla sd oppure va a toccare solo la partizione di sistema.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mume91
@Pietrone ma selezionando re partiotion con relativo. PIT vorrei capire se cancella dati sulla sd oppure va a toccare solo la partizione di sistema.
a me non ha mai cancellato nulla sulla sd
-
Quote:
Pietrone94
a me non ha mai cancellato nulla sulla sd
No perché non ho mai selezionato re partiotion, si come ho tanti dati volevo essere sicuro,visto che te la cavi bene con Gb mentre io ho conosciuto il mondo modding nell'era ICS rotfl.
-
Quote:
Mume91
No perché non ho mai selezionato re partiotion, si come ho tanti dati volevo essere sicuro,visto che te la cavi bene con Gb mentre io ho conosciuto il mondo modding nell'era ICS rotfl.
ma guarda anche io ho sentito che odin dovrebbe piallarti tutto e quindi anche la sd...però a me non ha mai cancellato nulla dalla sd...semmai x essere sicuro salvati i dati sul pc e dopo procedi :)