Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
come da premessa, sono assolutamente inesperto, ma alquanto affascinato da questo "mondo".
stò cercando di imparare da voi esperti che hanno pazienza ad insegnarmi.
con questo spero di non infastidire qualcuno.
se stò infrangendo qualche "codice etico/morale" di questo forum, vi prego di dirmelo che mi comporto di conseguenza.
la procedura piu volte descritta, l'ho fatta e rifatta almeno 6 volte, e sempre con lo stesso esito che vedi dallo screenshot.
comunque, ti ringrazio x la dritta dello screenshot, eccolo
Allegato 11109
-
Sinceramente, non vedo nessun problema! Il che è molto strano se dici che non si riesce..
Prova ad usare questa versione di Odin, è la 1.7, non è nuovissima ma io ho quasi sempre usata questa e mi sono sempre ritrovato
http://dl.dropbox.com/u/77447670/Odin3%20v1.7.zip
AH !! Magari prova a cambiare porta USB.. una diretta magari
-
fatto tutto come da consiglio di Mambo.
odin 1.7
e altra porta usb.
tutto come prima.
sempre bloccato allo stesso punto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hummmmer
fatto tutto come da consiglio di Mambo.
odin 1.7
e altra porta usb.
tutto come prima.
sempre bloccato allo stesso punto.
ma che caxxoooooooo??!!?!??!
-
I drivers ce li hai perchè comunque Odin illumina la com di giallo, quindi non è un problema di Drivers..
Prova ad eseguire odin come amministratore.. non lo so, non saprei che pesci pigliare.
Che computer hai ? così per sapere.. magari dimmi la versione di Win che monti..
Io posso provare a darti la 1.85
Possiamo provare con una diversa ROM.. tra poco devo andare in pausa pranzo, per le 2.30 dovrei essere tornato, spero che in questa ora e mezzo tu risolva!
Al limite puoi provare a scaricarti questa froyo con speedmod kernel(370mb)
Devi installarla come sempre fatto, ovviamente con il file .pit
Se ti riese, prova a rifare per la JVU.
Non ha senso però boh, non saprei cosa fare e io farei così
-