Visualizzazione stampabile
-
Come si creano sti temi?? :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Xlory buone nuove per la prossima Beta e per la prossima Slim 3.8!
- Modified xml for allowing easier theming
:)
Perfetto.... allora spetto la 3.8 e3 vedo che cambiamenti gìhanno fatto.
Lory
-
ciao xlory, ma per mettere le 5 icone sulla home (ho nova launcher) devo agire sui pdi?...su impostazioni/griglia del nova, se metto colonne 5 non succede nulla...ho visto che in rom control si possono cambiare i dpi, è li che devo agire?...e a che valore?...ciao e grazie
-
Quote:
punticci
Come si creano sti temi?? :-D
Bisogna avere un Imac!!! rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma si potrebbero inserire i link ai download dei temi per aokp e cm9?
Si potrebbe avere il multitasking della sense 4 per la slim 3.7 senza sfondo trasparente?
La mod per la 3.4 funziona ma mi lascia ai bordi gli spazi : http://dl.dropbox.com/u/59832232/Scr...2-12-40-32.png
-
1 allegato(i)
Ciao Xlory, senti , io chiedo te... a me questo tipo di theme mi piace molto... Allegato 11951 Cosa ne pensi... Magari dici che e una cosa gia vista, ma io non la trovo e mi piace molto il genere...
-
1 allegato(i)
Quote:
markino971
ciao xlory, ma per mettere le 5 icone sulla home (ho nova launcher) devo agire sui pdi?...su impostazioni/griglia del nova, se metto colonne 5 non succede nulla...ho visto che in rom control si possono cambiare i dpi, è li che devo agire?...e a che valore?...ciao e grazie
Si questione di spazio.... io uso i 180 DPI.... per mettere le 5 icone puoi provare anche a 200 dpi.... ricordati che poi il market però crea problemi.
Lory
Quote:
peppesound
Bisogna avere un Imac!!! rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non uso il mac...... però oltre al PC ci vuole taaaaaanta pazienza.... e conoscere un pò come lavora android, java e lavorare sulle immagini.
Lory
Quote:
Browser
Ma si potrebbero inserire i link ai download dei temi per aokp e cm9?
Si potrebbe avere il multitasking della sense 4 per la slim 3.7 senza sfondo trasparente?
La mod per la 3.4 funziona ma mi lascia ai bordi gli spazi :
http://dl.dropbox.com/u/59832232/Scr...2-12-40-32.png
Quando finisco un tema i link li metto..... quello di X-blue è in prima pagina ;)
Per la sense 4 tutto si può fare.... però bisogna decompilare il framework-res.apk ed il systemui.apk e modificare dei parametri..... ad ogni cambio di realease andrebbe rifatto.
Poi per gli spazi dipende i dpi che usi....
Lory
Quote:
Vicky706
Ciao Xlory, senti , io chiedo te... a me questo tipo di theme mi piace molto...
Allegato 11951 Cosa ne pensi... Magari dici che e una cosa gia vista, ma io non la trovo e mi piace molto il genere...
Queto non è un tema vero e proprio.....
Lo sfondo lo trovi.... per le icone bisogna usare il programma "simple text" e per il meteo mi sembra sia Fancy o beautiful widget.... la foto è troppo piccola per capire.
Lo sfondo lo cerchi in google immagini.... tipo "wallpaper WORLD NEON"...
Allegato 11953
Lory
NUOVI SCREEN PER X-BLUE.....
Mi date un parere sul segnale WIFI......
grazie Lory
-
Quote:
xlory
Quando finisco un tema i link li metto..... quello di X-blue è in prima pagina ;)
Per la sense 4 tutto si può fare.... però bisogna decompilare il framework-res.apk ed il systemui.apk e modificare dei parametri..... ad ogni cambio di realease andrebbe rifatto.
Poi per gli spazi dipende i dpi che usi....
Lory
I dpi sono li stessi che usavo dall'inzio sulla slim, infatti mi sembra strano
Se riesci inviami il file .zip e provo. Grazie
-
Quote:
xlory
Queto non è un tema vero e proprio.....
Lo sfondo lo trovi.... per le icone bisogna usare il programma "simple text" e per il meteo mi sembra sia Fancy o beautiful widget.... la foto è troppo piccola per capire.
Lo sfondo lo cerchi in google immagini.... tipo "wallpaper WORLD NEON"...
Allegato 11953
Lory
OK, Grazie per la Info.. Comunque il genere mi piacce, forse un idea rotfl , Provo a scaricarmi tutto cio che hai detto... :cool: Grazie
-
posso fare una domanda stupida??
ma questo tema di lory ma da dove si prende?? è quello che si acquista dal market o si tira giu altrove?? perche marlate di modifiche ma non capisco come e dove possiate vederle :(