Mi piacerebbe contribuire e fare qualche tema nuovo. Qualcuno mi spiega come si fa?che file bisogna modificare/creare?
Visualizzazione stampabile
Mi piacerebbe contribuire e fare qualche tema nuovo. Qualcuno mi spiega come si fa?che file bisogna modificare/creare?
Oddio non é semplice.... devi creare un file apk unico oartendo da minimo 6 file di sistema pił gli eventuali file che vuoi moddare tipo gallery. Browser. Launcher.....
Poi devi creare i vari codici e impistarevke immagini in base alla risoluzione xhdpi mdpi xhdpi ....
Dipende da quanto conosci android.... se invece sei bravo in grafica é diverso...
Lory
Sent from Galaxy S...
Aggiornato 2 post... che ne pensate?
Lory
Sent from Galaxy S...
Domani appena sistemo il telefono li provo tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao Xlory, so che lo legge "forse" anche robin, siccome sono un Tsunami, ma voglio offrirti un caffe aquisto un thema sul market... Tanto questo ,probabilmente sara anche impelementata nella prossima rom di robin, ma fa niente... Sono orgoglioso del mio galaxy e questo grazie a voi due..
Prendo il carbon, visto che tempo fa te l'havevo chiesto. WUAW, siete davero bravi.. Ah... Io graficamente sono "abbastanza" bravo.. Se vuoi potrei darti una mano... Mandi file, dici cosa voi , io faccio ;) , vado a prendermi il thema adesso.. UN CAFFE PER XLORY !! e spero non sono l'unico a farlo.