Visualizzazione stampabile
-
Volevo anch'io offrirti un caffè prendendo dal market la x-Honey, ma il market non mi fa acquistare :confused: forse è perchè sono sempre con la 2.1, non ho cambiato con la 2.1.1 siccome la 2.1 non mi dava nessuno dei problemi riscontrato da tanti utenti, per informazioni non ho cambiato nulla nel dpi, forse devo Aggiornare? :rolleyes:
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allegato 12151 eccolo il thema dal market ; bello ne, bravissimi
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Volevo anch'io offrirti un caffè prendendo dal market la x-Honey, ma il market non mi fa acquistare :confused: forse è perchè sono sempre con la 2.1, non ho cambiato con la 2.1.1 siccome la 2.1 non mi dava nessuno dei problemi riscontrato da tanti utenti, per informazioni non ho cambiato nulla nel dpi, forse devo Aggiornare? :rolleyes:
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
Ma non credo che sia un problema della ROM, prova a farlo con il pc... clica sul link in prima pagina, ti manda sul market, fai l'aquisto e uala, ti sara installato su tuo divice... comunque ti consiglio VIVAMENTE cambiare in 2.1.1, e la migliore in assoluto... e tra un po mi sa che robin e xlory ci sorprenderano;)....
-
Quote:
Vicky706
Ciao Xlory, so che lo legge "forse" anche robin, siccome sono un Tsunami, ma voglio offrirti un caffe aquisto un thema sul market... Tanto questo ,probabilmente sara anche impelementata nella prossima rom di robin, ma fa niente... Sono orgoglioso del mio galaxy e questo grazie a voi due..
Prendo il carbon, visto che tempo fa te l'havevo chiesto. WUAW, siete davero bravi.. Ah... Io graficamente sono "abbastanza" bravo.. Se vuoi potrei darti una mano... Mandi file, dici cosa voi , io faccio ;) , vado a prendermi il thema adesso.. UN CAFFE PER XLORY !! e spero non sono l'unico a farlo.
Grazie... guarda li faccio con piacere quello di fare i temi... ogni tanto mi stesso ma é normale...
come scrivevo tempo fa a volte fa piacere vedere anche un thanks nei post per fatto la voglia di fare...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Lo so.. Ma il thanks non sembre basta.. Parlo di esperienza
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Vicky706
Lo so.. Ma il thanks non sembre basta.. Parlo di esperienza
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si hai ragione....
Cmq i meriti + grandi vanno a Roby.... e a tutti voi che aprezzate il lavoro..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Si hai ragione....
Cmq i meriti + grandi vanno a Roby.... e a tutti voi che aprezzate il lavoro..
Lory
Sent from Galaxy S...
Ho fatto anche li poco ma l'ho fatto.. un caffe penso che potra prenderlo e berlo alla nostra.;)
Poi , la mia offerta e valida.. Io con adobe ps sono discretamente bravo.. mandi file (la mail ce l'hai) dici cosa serve e io lavoro.. Lo farei davvero volentieri... so che proprio quelli sono noiosi (formati e dimensioni , tutto ripetitivo) ,ma se posso essevi utile lo faccio MOLTO volentieri.
-
certo che se era disponibile la paypal, l'avrei fatto anche io ma non sono in possesso di una carta credito
-
Quote:
Vicky706
Ho fatto anche li poco ma l'ho fatto.. un caffe penso che potra prenderlo e berlo alla nostra.;)
Poi , la mia offerta e valida.. Io con adobe ps sono discretamente bravo.. mandi file (la mail ce l'hai) dici cosa serve e io lavoro.. Lo farei davvero volentieri... so che proprio quelli sono noiosi (formati e dimensioni , tutto ripetitivo) ,ma se posso essevi utile lo faccio MOLTO volentieri.
Ti prendo in parola... per i futuri temi se serve qualche lavoretto.... ci sentiamo
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
yuri76
certo che se era disponibile la paypal, l'avrei fatto anche io ma non sono in possesso di una carta credito
Allora metto paypal in prima pagina se insistete..... hihihi....
Thks lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ti prendo in parola... per i futuri temi se serve qualche lavoretto.... ci sentiamo
Lory
Sent from Galaxy S...
Certo che si !! Non vedo l'ora, e forse potrò anche sorprenderti con effetti speciali... :cool: