Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Allora metto paypal in prima pagina se insistete..... hihihi....
Thks lory
Sent from Galaxy S...
per me non è un problema senza andare OT per me è comoda come transito perchè la utilizzo su ebay
-
Quote:
xlory
Oddio non é semplice.... devi creare un file apk unico oartendo da minimo 6 file di sistema più gli eventuali file che vuoi moddare tipo gallery. Browser. Launcher.....
Poi devi creare i vari codici e impistarevke immagini in base alla risoluzione xhdpi mdpi xhdpi ....
Dipende da quanto conosci android.... se invece sei bravo in grafica é diverso...
Lory
Sent from Galaxy S...
Faccio il programmatore ma ti dirò, Android vero e proprio lo conosco poco.però ho lavorato come grafico per un bel po e ci lavoro anche ora con la grafica.se ci sono vie alternative ben venga xD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
punticci
Faccio il programmatore ma ti dirò, Android vero e proprio lo conosco poco.però ho lavorato come grafico per un bel po e ci lavoro anche ora con la grafica.se ci sono vie alternative ben venga xD
Dipende se vuoi creare un tema x theme engine..
Oppure prima prova a fare un tema morph... da flashare... per capire come e dove vanno le immaggini ed in quali apk si trovano...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Si hai ragione....
Cmq i meriti + grandi vanno a Roby.... e a tutti voi che aprezzate il lavoro..
No guarda che ti sbagli, i meriti sono tutti i tuoi..;) Tu dici che sono i miei, io dico che sono i tuoi.. rotfl
Quote:
xlory
Allora metto paypal in prima pagina se insistete..... hihihi....
Thks lory
Bravo bravo mettilo che me lo rubo e cercheró di implementarlo su UpdateMe..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
No guarda che ti sbagli, i meriti sono tutti i tuoi..;) Tu dici che sono i miei, io dico che sono i tuoi.. rotfl
Bravo bravo mettilo che me lo rubo e cercheró di implementarlo su UpdateMe..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
:D
Se non era per te.... non iniziavo neanche... adesso mi trovo con il galaxy tatuato su una mano mentre l'altra modifica immaggini....:D
Sent from Galaxy
-
Lory Slim Rom 3.8 :D
Ora si può iniziare il theming XD
-
Quote:
DjSound
Perfetto... scaricata... domani la installo e vedo cosa hanno cambiato ai file.... ho letto i vari repository..... sembra siano allineati gli xml...
Eventualmente faremo i i temi SLIM EDITION....
Lory
-
Ma questi temi sono compatibili con il nexus? Perchè xhoney é davvero bellissimo :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
Ma questi temi sono compatibili con il nexus? Perchè xhoney é davvero bellissimo :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
certo è compatibile......
Infatti voevo pubblicare anche per Nexus e GS2 il post...
Lory
-
Quote:
xlory
certo è compatibile......
Infatti voevo pubblicare anche per Nexus e GS2 il post...
Lory
Fatto l'ho messo anche sul nexus... spettacolare :-)