Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingreik79
Il primo è veramente obeso!! Ma poi si potrà fare in modo che si sposta la lancetta del segnale in base a quanto effettivamente ne sta prendendo? O rimarrà fisso?
faccio delle prove... comunque la lancetta si sposta e man a mano il colore delle barre si colora in basea segnale.....
lory
-
Quote:
xlory
faccio delle prove... comunque la lancetta si sposta e man a mano il colore delle barre si colora in basea segnale.....
lory
allora secondo me è stile!! ci starebbe, anche per cambiare un po' la solita icona
-
Quote:
Pietrone94
allora secondo me è stile!! ci starebbe, anche per cambiare un po' la solita icona
Si... come le tacche del segnale ad onda sono particolari...
Cmq Pietrone... il tema honey é veramente bello....
Le quel che me pias de pu..... sei di Trento giusto....;)
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Si... come le tacche del segnale ad onda sono particolari...
Cmq Pietrone... il tema honey é veramente bello....
Le quel che me pias de pu..... sei di Trento giusto....;)
Sent from Galaxy S...
sisi Trento! :D
purtroppo non lo ho ancora visto l'Honey...lo aspetto per la Tiramisu :D :D
-
Quote:
Pietrone94
sisi Trento! :D
purtroppo non lo ho ancora visto l'Honey...lo aspetto per la Tiramisu :D :D
Sono le foto nel primo post.... ma non rendono...
Lory
...anch'io Trento.....
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Sono le foto nel primo post.... ma non rendono...
Lory
...anch'io Trento.....
Sent from Galaxy S...
ma non è l'xblue quello?? o_O...bhe qualsiasi cosa sia molto bello!! :D
p.s. avevo capito che eri di trento dal meteo ;)
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Lory hai provato il tema cm9 AOKP Holo mega blue?? Quel colore mi fa impazzire, lo vedrei bene con qualche tema made by XLORY.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mume91
Lory hai provato il tema cm9 AOKP Holo mega blue?? Quel colore mi fa impazzire, lo vedrei bene con qualche tema made by XLORY.
Non mi piace moltissimo il colore... l'honey avrà però dei colori simili per il segnale e gli spinner.
A temi finiti cmq magari lo faccio... ne faccio uno anche rosa per le donzelle....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Non mi piace moltissimo il colore... l'honey avrà però dei colori simili per il segnale e gli spinner.
A temi finiti cmq magari lo faccio... ne faccio uno anche rosa per le donzelle....
Lory
Sent from Galaxy S...
Insomma per tutti gusti rotfl . Invece a me piacerebbe, l'ho provato mi è piaciuta la presentazione però è molto pesante come modifiche ad esempio mi ha fatto sparire, temi, UpdateMe dalla TSUNAMICS.
-
Quote:
Mume91
Insomma per tutti gusti rotfl . Invece a me piacerebbe, l'ho provato mi è piaciuta la presentazione però è molto pesante come modifiche ad esempio mi ha fatto sparire, temi, UpdateMe dalla TSUNAMICS.
Si il problema dei temi fatti cosi é quello che sovrascrivono i file di sistema....
Per quello io anche prima lavoravo con un metodo morph...
Cmq dai.... un po alla volta si riesce a fare tutto.
Ci vedrei bene uno sfondo carbonio o titanium Black con quel colore... che dici?
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Cmq dai.... un po alla volta si riesce a fare tutto.
Ci vedrei bene uno sfondo carbonio o titanium Black con quel colore... che dici?
Lory
Sent from Galaxy S...
Si sono d'accordo fai con calma. Ho trovato questo dimmi che ne pensi.
-
Quote:
Mume91
Si sono d'accordo fai con calma. Ho trovato questo dimmi che ne pensi.
Pensa che lo tenevo come sfondo fino a poco tempo fa.... anch in versione arancio e verde è molto bello...
Lory
-
Quote:
xlory
Lory
Sent from Galaxy S...
Io sono una donzellaaaa e a me non piace il rosa preferisco il rosso o l'azzurro....poi il colore e' una scelta del tutto personale...come gli sfondi..i temi...Ma tu xlori ci accontenti tuttiiiiii!!! Eh eh eh!!! ;)
-
Quote:
diegomattia
bello :D...
eheheh ricordo quest'immagine cel'ho xD quando saranno su update me???
-
Quote:
maxsab
Io sono una donzellaaaa e a me non piace il rosa preferisco il rosso o l'azzurro....poi il colore e' una scelta del tutto personale...come gli sfondi..i temi...Ma tu xlori ci accontenti tuttiiiiii!!! Eh eh eh!!! ;)
hihihi... non vuoi un hello kitty galaxy.....
Cmq sfondo bianco e rosa o rosso è molto bello...
Anche il tema con il fondo violetto X-honey.... il mio preferito... quello che uso io...
Lory
-
Quote:
Anthybus
eheheh ricordo quest'immagine cel'ho xD quando saranno su update me???
Per 2 giorni non ho tempo di metterci mano.... il mio bimbo se no chiama il telefono azzurro...:p
Penso che settimana prossima saranno tutti pronti.....
.... scusa ma lo hai scaricato il tuo wallpaper.... lo hai trovato in prima paina 2 post?
Lory
-
Lory, se volessi cambiare un icona di una certa applicazione come dovrei fare?
Ti spiego, sono su TsunaICS e volevo sostituire l'icona di un'app che ho installato con quella del sgs3 che ho appena scaticato. Cioè se voglio cambiarla dopo averla messa sulla Home ok, ma io voglio cambiarla proprio del tutto.
Si può fare?
-
Quote:
lodm
Lory, se volessi cambiare un icona di una certa applicazione come dovrei fare?
Ti spiego, sono su TsunaICS e volevo sostituire l'icona di un'app che ho installato con quella del sgs3 che ho appena scaticato. Cioè se voglio cambiarla dopo averla messa sulla Home ok, ma io voglio cambiarla proprio del tutto.
Si può fare?
L'icona è all'interno del programma... se vuoi che ti cambi anche nel drawer c'è il modo... o con theme chooser.... o con un file da flashare.
Se mi dici il programma visto che devo ancora compilare posso inserire il codice nell'apk e l'immagine....
Lory
-
Quote:
xlory
Per 2 giorni non ho tempo di metterci mano.... il mio bimbo se no chiama il telefono azzurro...:p
Penso che settimana prossima saranno tutti pronti.....
.... scusa ma lo hai scaricato il tuo wallpaper.... lo hai trovato in prima paina 2 post?
Lory
ahahahha ok tranquillo aspetterò^^
-
Quote:
xlory
hihihi... non vuoi un hello kitty galaxy.....
Cmq sfondo bianco e rosa o rosso è molto bello...
Anche il tema con il fondo violetto X-honey.... il mio preferito... quello che uso io...
Lory
Ahahah no no hello kitty vade retro quoto per il violetto ma xpassion e' proprio bello!!! :D
-
Quote:
maxsab
Ahahah no no hello kitty vade retro quoto per il violetto ma xpassion e' proprio bello!!! :D
hihihi... sul prossimo faccio delle modifiche anche agli sms... metto il testo rosso su quelli inviati e normale sui ricevuti...
Lory
-
Quote:
xlory
hihihi... sul prossimo faccio delle modifiche anche agli sms... metto il testo rosso su quelli inviati e normale sui ricevuti...
Lory
Benissimo...non vedo l'ora di vedere un tuo nuovo tema..grazie!! :)
-
Quote:
xlory
L'icona è all'interno del programma... se vuoi che ti cambi anche nel drawer c'è il modo... o con theme chooser.... o con un file da flashare.
Se mi dici il programma visto che devo ancora compilare posso inserire il codice nell'apk e l'immagine....
Lory
Grazie ma non era riferita a qualche tuo tema particolare. Dato che sei esperto in grafica mi chiedevo se potevi suggerirmi un modo per farlo in quanto su google non ho trovato nulla.
In particolare vorrei cambiare l'icona di ICS Browser + mettendogli l'icona del browser del sgs3 che ho trovato su xda.
Niente di importante, giusto una chicca eststica :)
-
Quote:
lodm
Grazie ma non era riferita a qualche tuo tema particolare. Dato che sei esperto in grafica mi chiedevo se potevi suggerirmi un modo per farlo in quanto su google non ho trovato nulla.
In particolare vorrei cambiare l'icona di ICS Browser + mettendogli l'icona del browser del sgs3 che ho trovato su xda.
Niente di importante, giusto una chicca eststica :)
mandami l'apk e l'icona che vorresti vedere e te lo faccio... no problem....
Se vuoi farlo da solo... non so le tue conoscenze... però:
decompila il file....
cerca l'icona... dovrebbe essere in drawable... guardi le dimensioni... la sostituisci... (se è un file .9.png devi mettere l'offset cioè un pixel di riferimento)
Ricompili il file
Lo signi
e poi zipalign
Lory
-
Quote:
xlory
mandami l'apk e l'icona che vorresti vedere e te lo faccio... no problem....
Se vuoi farlo da solo... non so le tue conoscenze... però:
decompila il file....
cerca l'icona... dovrebbe essere in drawable... guardi le dimensioni... la sostituisci... (se è un file .9.png devi mettere l'offset cioè un pixel di riferimento)
Ricompili il file
Lo signi
e poi zipalign
Lory
asd
Ci provo googlando un po' al massimo poi ti invio il tutto roftl
Grazie :)
-
Quote:
lodm
asd
Ci provo googlando un po' al massimo poi ti invio il tutto roftl
Grazie :)
dai mandamelo.... magari + avanti pubblico una guida in italiano....
Lory
-
2 allegato(i)
In allegato, entrambi.
Un grazie sincero :)
-
1 allegato(i)
Ciao Lory, innanzitutto i più sinceri complimenti per questi bellissimi temi.... sono così belli che non sò mai quale usare !!! comunque ogni 2 0 3 giorni gli canbio così me li godo tutti !!! solo una domanda, sapresti mica dirmi come hai fatto a mettere queste ? Allegato 11629 e dove le trovo ? grazie 1000
-
Quote:
lodm
In allegato, entrambi.
Un grazie sincero :)
Browser+ icon mod
Ciao... scarica e flasha da recovery.... prima cancella il tuo vecchio o fai un backup.
Dimmi se è così che lo volevi.
Lory
-
Quote:
macomer
Ciao Lory, innanzitutto i più sinceri complimenti per questi bellissimi temi.... sono così belli che non sò mai quale usare !!! comunque ogni 2 0 3 giorni gli canbio così me li godo tutti !!! solo una domanda, sapresti mica dirmi come hai fatto a mettere queste ?
Allegato 11629 e dove le trovo ? grazie 1000
ciao e grazie,
scarica l'app NETWORK SIGNAL INFO...
lory
-
-
Quote:
macomer
Grazie 1000 Lory !!!
Figurati... di niente...
Usate il tasto thanks.....;)
Sent from Galaxy S...
-
a quando quella orange o green ?
-
Scusate Ragazzi, ma come si fa a creare temi in formato apk?! Ho creato un tema .zip da flashare da recovery...e lo vorrei mettere anche per Theme Engine..
-
Quote:
Gianluka
Scusate Ragazzi, ma come si fa a creare temi in formato apk?! Ho creato un tema .zip da flashare da recovery...e lo vorrei mettere anche per Theme Engine..
Devi creare tutti gli XML e le cartelle... compilare e firmare il pacchetto...
Non é proprio banale...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Non é proprio banale...
Lory
Sent from Galaxy S...
Con cosa li creo gli XML?
-
Quote:
xlory
Non é proprio banale...
Lory
... calcola che avrai solo una cartella con tutti i file grafici... o meglio xhdi hdoi nodpi mdpi....
Se vuoi te lo posso creare... se vale la pena...
Sent from Galaxy S...
Oddio..... notepad... o qualsiasi editor....
Ma a che livello sei di programmazione e Java?
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
barababbu
a quando quella orange o green ?
Settimana prossima....
Sent from Galaxy S...
-
Lory, ti consiglio di dare un occhio al tema LunarUI;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
xlory
Oddio..... notepad... o qualsiasi editor....
Ma a che livello sei di programmazione e Java?
Lory
Sent from Galaxy S...
Abbastanza Basso...xD Vabbè Grazie Mille! :D