Come si creano sti temi?? :-D
Visualizzazione stampabile
Come si creano sti temi?? :-D
ciao xlory, ma per mettere le 5 icone sulla home (ho nova launcher) devo agire sui pdi?...su impostazioni/griglia del nova, se metto colonne 5 non succede nulla...ho visto che in rom control si possono cambiare i dpi, è li che devo agire?...e a che valore?...ciao e grazie
Ma si potrebbero inserire i link ai download dei temi per aokp e cm9?
Si potrebbe avere il multitasking della sense 4 per la slim 3.7 senza sfondo trasparente?
La mod per la 3.4 funziona ma mi lascia ai bordi gli spazi : http://dl.dropbox.com/u/59832232/Scr...2-12-40-32.png
Ciao Xlory, senti , io chiedo te... a me questo tipo di theme mi piace molto... Allegato 11951 Cosa ne pensi... Magari dici che e una cosa gia vista, ma io non la trovo e mi piace molto il genere...
Si questione di spazio.... io uso i 180 DPI.... per mettere le 5 icone puoi provare anche a 200 dpi.... ricordati che poi il market però crea problemi.
Lory
Non uso il mac...... però oltre al PC ci vuole taaaaaanta pazienza.... e conoscere un pò come lavora android, java e lavorare sulle immagini.
Lory
Quando finisco un tema i link li metto..... quello di X-blue è in prima pagina ;)
Per la sense 4 tutto si può fare.... però bisogna decompilare il framework-res.apk ed il systemui.apk e modificare dei parametri..... ad ogni cambio di realease andrebbe rifatto.
Poi per gli spazi dipende i dpi che usi....
Lory
Queto non è un tema vero e proprio.....
Lo sfondo lo trovi.... per le icone bisogna usare il programma "simple text" e per il meteo mi sembra sia Fancy o beautiful widget.... la foto è troppo piccola per capire.
Lo sfondo lo cerchi in google immagini.... tipo "wallpaper WORLD NEON"...
Allegato 11953
Lory
NUOVI SCREEN PER X-BLUE.....
Mi date un parere sul segnale WIFI......
grazie Lory
posso fare una domanda stupida??
ma questo tema di lory ma da dove si prende?? è quello che si acquista dal market o si tira giu altrove?? perche marlate di modifiche ma non capisco come e dove possiate vederle :(
@Vicky
lo sfondo lo trovi QUI il meteo è il beautiful e le icone è come ha detto xlory.
P.s. lo screen è mio :)
Grazie mille mikyeah... ho gia fatto ;)
Allegato 12000 Figo comunque...
Grazie mille mikyeah... ho gia fatto ;)
Allegato 12000 Figo comunque...
Non trovo il download del meteo...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Aggiunto nel primo post xblue titanium
Sent from Galaxy S...
scusa lory per ogni tema che farai le icone della status sono sempre uguali?
Aggiunto tema X-Blue Carbon....
Lory
Sent from Galaxy S...
Aggiunto nuovo tema X-Honey
Sent from Galaxy S...
infatti propio quelle due icone li intendevo
ti metto un paio di spunti
dati mobile
http://i1080.photobucket.com/albums/...datimobili.jpg
batteria
http://i1080.photobucket.com/albums/...6/batteria.jpg
per il wi fi non saprei magari apposto delle linee fai dei pallini
lory ho editato il post sopra
lory mi era venuto in mente una cosa...io la butto li',non sò se sarebbe possibile realizzarlo
si potrebbe mettere un lead intermittente/in movimento o anche statico sullo sfondo del display durante una chiamata al posto dell icona o foto del contatto?
detto in maniera più pratica,al posto di quell immagine si riuscirebbe a mettere un animazione? (parlo da ignorante in materia:) )
oooook come non detto ;)
Ciao xlory... Complimenti a te e a Robin per il lavoro fantastico che fate!!!!!! Per quando pensi di inserire qualche nuovo tema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App