Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxycava2288
un pò te li ho già dati......e questo è solo un acconto.....;):)!!!! e cmq te li avrei dati lo stesso perchè te li meriti:):):)!!!!
A volte fa piacere e capusci se i tuoi lavori sono aprezzati dai thanks che ricevi....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
A volte fa piacere e capusci se i tuoi lavori sono aprezzati dai thanks che ricevi..
Lory
Sent from Galaxy S...
sicuramente....per te è un punto di riferimento per il lavoro che fai........a mio parere ottimo.. :)!!! allora me lo sono guadagnato x-honey?
-
Ciao lory ho trovato una cosa strana nel tema x-honey sul gnexus... praticamente nella tendina delle notifiche la "droidapetta" è al lato destro e non al centro, è una cosa voluta oppure un piccolo errore?
Poi ti è arrivata la mail?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Dovrebbe essere cosí
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
vash17
Ciao lory ho trovato una cosa strana nel tema x-honey sul gnexus... praticamente nella tendina delle notifiche la "droidapetta" è al lato destro e non al centro, è una cosa voluta oppure un piccolo errore?
Oddio no.... grazie x aver melo detto... dovrebbe autocentrarsi...
Ci guardo e poi aggiorno.... la cosa strana che a me é centrata... e non dipende dalla risoluzione... per semplificare é come in word quando metti centra testo...
... ti aggiorno.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da vash17
Ci guardo e poi aggiorno.... la cosa strana che a me é centrata... e non dipende dalla risoluzione... per semplificare é come in word quando metti centra testo...
... ti aggiorno.
Lory
Sent from Galaxy S...
Anche a me sul sgs è centrata ma sul nexus no
-
Quote:
xlory
... ti aggiorno.
Lory
Sent from Galaxy S...
Io questo problema lo avevo con le vecchie build teamhacksung. Quando cambiavo dpi il cerchietto sulla barra risultava decentrato, poi non so cosa hanno modificato col passare del tempo...:)
-
Quote:
robinrg86
Io questo problema lo avevo con le vecchie build teamhacksung. Quando cambiavo dpi il cerchietto sulla barra risultava decentrato, poi non so cosa hanno modificato col passare del tempo...:)
Roby scusa... ma te che lo monti... è centrato? a che dpi sei?
Ho guardato adesso.... la hanno installata in molti su nexsus... ma non mi hanno riportato il problema....
L'unica cosa provo a reimpostare il pixel 0.... essendo un .9.png....
Lory
edit: @Vash dopo faccio una modifica di prova e te la invio per email....
-
Per ora sono a 240dpi, voglio testarla cosí com'è. Domani cambio dpi e provo le altre cose... Ho postato uno screen piú su.;)
-
Quote:
robinrg86
Per ora sono a 240dpi, voglio testarla cosí com'è. Domani cambio dpi e provo le altre cose... Ho postato uno screen piú su.;)
Cosa strana al PC ne vedevo meta.... adesso dal cell lo vedo intero....
Comunque a 180 é centrata...
Vabbe provo a ricompilare e settare l'immagine...
Lory
Sent from Galaxy S...