A volte fa piacere e capusci se i tuoi lavori sono aprezzati dai thanks che ricevi....
Lory
Sent from Galaxy S...
fransis1981 (28-05-12),galaxycava2288 (26-05-12)
Ciao lory ho trovato una cosa strana nel tema x-honey sul gnexus... praticamente nella tendina delle notifiche la "droidapetta" è al lato destro e non al centro, è una cosa voluta oppure un piccolo errore?
Poi ti è arrivata la mail?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
xlory (26-05-12)
Oddio no.... grazie x aver melo detto... dovrebbe autocentrarsi...
Ci guardo e poi aggiorno.... la cosa strana che a me é centrata... e non dipende dalla risoluzione... per semplificare é come in word quando metti centra testo...
... ti aggiorno.
Lory
Sent from Galaxy S...
Anche a me sul sgs è centrata ma sul nexus noOddio no.... grazie x aver melo detto... dovrebbe autocentrarsi...Originariamente inviato da vash17
Ciao lory ho trovato una cosa strana nel tema x-honey sul gnexus... praticamente nella tendina delle notifiche la "droidapetta" è al lato destro e non al centro, è una cosa voluta oppure un piccolo errore?
Poi ti è arrivata la mail?
Ci guardo e poi aggiorno.... la cosa strana che a me é centrata... e non dipende dalla risoluzione... per semplificare é come in word quando metti centra testo...
... ti aggiorno.
Lory
Sent from Galaxy S...
Roby scusa... ma te che lo monti... è centrato? a che dpi sei?
Ho guardato adesso.... la hanno installata in molti su nexsus... ma non mi hanno riportato il problema....
L'unica cosa provo a reimpostare il pixel 0.... essendo un .9.png....
Lory
edit: @Vash dopo faccio una modifica di prova e te la invio per email....
xlory (26-05-12)