Visualizzazione stampabile
-
Forse mi sono espresso male... sul sgs è centrata anche a me è sul galaxy nexus che è spostata a destra
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Xlory che ne dici di un tema in stile slim quindi semplice e minimale ma d'effetto, però con i colori della Tiramisu, cioè i colori tipici del dolce in questione magari una bootanimation che si colleghi al tema (non so se hai mai provato il tema black infinitum)... è solo un'idea XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
vash17
Forse mi sono espresso male... sul sgs è centrata anche a me è sul galaxy nexus che è spostata a destra
No ti sei espresso chiaramente anche prima. Il buon lory risolverá.;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
DjSound
Xlory che ne dici di un tema in stile slim quindi semplice e minimale ma d'effetto, però con i colori della Tiramisu, cioè i colori tipici del dolce in questione magari una bootanimation che si colleghi al tema (non so se hai mai provato il tema black infinitum)... è solo un'idea XD
Fare il tema come quello ė abbastanza semplice e ripetibile per tutti colori che vuoi.... basta invertire i canali rgb con un qualsiasi programma grafico....
Pero non ho capito i colori che vorresti... giallo chiaro... non marrone....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
vash17
Guarda... appena riesco faccio una modifica ce te la mando... penso di aver capito cosa fare per risolvere... ma non ho capito perchė non lo fa ca tutti... stesso file stessa immagine... stesso codice.... diciamo che lo forzo a stare in centro..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Guarda... appena riesco faccio una modifica ce te la mando... penso di aver capito cosa fare per risolvere... ma non ho capito perchė non lo fa ca tutti... stesso file stessa immagine... stesso codice.... diciamo che lo forzo a stare in centro..
Lory
Sent from Galaxy S...
Ok aspetto tue notizie :)
-
Quote:
vash17
Ok aspetto tue notizie :)
Vash ti ho mandato la versione aggiornata V2 tramite PM...
Fammi sapere se tutto ok....
Lory
-
Quote:
xlory
Vash ti ho mandato la versione aggiornata V2 tramite PM...
Fammi sapere se tutto ok....
Lory
Il risultato é questo però fammi sapere...
Lory
http://img.tapatalk.com/5fe86ef8-25ec-b4df.jpg
Sent from Galaxy S...
-
Niente anche con la v2 resta a destra :confused: provo a fare qualche altra prova domani adesso non posso più mettermi :p
-
Quote:
vash17
Niente anche con la v2 resta a destra :confused: provo a fare qualche altra prova domani adesso non posso più mettermi :p
Faccio una modifica estrema... invece della sola icona inserisco la barra intera..
Ma sai che anche su xda nessuno ha avuto problemi?.... misteri di android ma anche del theme chooser....
Cmq risolvismo tranquillo
Lory
Sent from Galaxy S...