Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Ajhhh.... il v1 é la versione free... non andava uppata....
Sent from Galaxy S...
hihihi:) risolto il mistero...i temi sono magnifici e per quello di DJ mi piacerebbe con i colori ufficiali della tiramislim
-
Quote:
diegomattia
hihihi:) risolto il mistero...i temi sono magnifici e per quello di DJ mi piacerebbe con i colori ufficiali della tiramislim
Marrone??????
Dai qualcosa di bello.... posta temi anche degli screen per vi colori e i segnali....
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Marrone??????
Dai qualcosa di bello.... posta temi anche degli screen per vi colori e i segnali....
Sent from Galaxy S...
per i colori o le immagini qualcosa di "fresco" visto che ci avviciniamo all'estate quindi colori direi vivi o allegri (forse non troppo vivi per la batteria mmm)
-
Quote:
DjSound
per i colori o le immagini qualcosa di "fresco" visto che ci avviciniamo all'estate quindi colori direi vivi o allegri (forse non troppo vivi per la batteria mmm)
straquoto x i colori vivi!! :D...x la batteria nn mi preoccupo xk la mia è andata rotfl rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
1 allegato(i)
Allegato 12315
Xlory la batteria dovresti farla cosi per i tuoi temi e molto carina ed esclusiva ;)
e in piu' si vede molto bene
-
Quote:
DjSound
Pensavo ad un verde chiaro... magari da abbinare ad un giallo un po carino... non limone... per le icone...
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Pensavo ad un verde chiaro... magari da abbinare ad un giallo un po carino... non limone... per le icone...
Sent from Galaxy S...
il giallo che sta' sulla x del tuo tema quello si che e' carino
-
Quote:
xlory
Sent from Galaxy S...
secondo me è una buona idea e quoto diegomattia, il giallo della tua x è bella...inoltre riquoto diegomattia x la icona batteria ke anke secondo me sarebbe carina circolare e un po' originale...immancabile la percentuale ;)
-
Quote:
Pietrone94
secondo me è una buona idea e quoto diegomattia, il giallo della tua x è bella...inoltre riquoto diegomattia x la icona batteria ke anke secondo me sarebbe carina circolare e un po' originale...immancabile la percentuale ;)
Quelli infatti sarebbero i colori originali dei miei temi...
Scusa diego... la batteria che hai postato... é la mia.... ma sulla barra non si riesce... é troppo piccola....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Quelli infatti sarebbero i colori originali dei miei temi...
Scusa diego... la batteria che hai postato... é la mia.... ma sulla barra non si riesce... é troppo piccola....
Lory
Sent from Galaxy S...
e si e' la tua :p peccato era molto bella