Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Grazie.... ma sono Lory....;)
Quote:
robinrg86
Ti pare che con i problemi che ho da risolvere con la rom, mi sarei messo ad aprire un thread di grafica..??rotfl
scusate lapsus...oramai l'abitudine...penso che inizierò con la pappa reale
-
Quote:
diegomattia
bello :D...
Se vuoi te lo do.... non lo pubblico perché non mi piace..... ma vorresti anche lo sfondo del dia pad?
... almeno un thanks....;)
Sent from Galaxy S...
-
Ciao Xlory! complimentissimi! come si chiamerà quello con l'ombra viola che parte da in basso a sx? le immagini che hai postato nel primo post...favoloso!quello lo metto di sicuro!
-
Quote:
Penot
Ciao Xlory! complimentissimi! come si chiamerà quello con l'ombra viola che parte da in basso a sx? le immagini che hai postato nel primo post...favoloso!quello lo metto di sicuro!
Quello Sara l'X-honey.... ispirato da honeycomb..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Se vuoi te lo do.... non lo pubblico perché non mi piace..... ma vorresti anche lo sfondo del dia pad?
... almeno un thanks....;)
Sent from Galaxy S...
si grazie mi farebbe piacere,
Xlory apprezzo tutti i tuoi lavori qualunque cosi tu metta nei temi va sempre bene perche' alla fine dietro c'e' un lavoro grandissimo e non mi permetterei mai di dire che qualcosa non mi piace, piuttosto ti direi che mi piacerebbe una icona in un certo modo ;) cmq grazie per il lavoro che fai
-
Quote:
diegomattia
si grazie mi farebbe piacere,
Xlory apprezzo tutti i tuoi lavori qualunque cosi tu metta nei temi va sempre bene perche' alla fine dietro c'e' un lavoro grandissimo e non mi permetterei mai di dire che qualcosa non mi piace, piuttosto ti direi che mi piacerebbe una icona in un certo modo ;) cmq grazie per il lavoro che fai
Ma figurati.... ci metto meno e sono più contento di fare le modifiche definitive e che piacciano... piuttosto di farle dopo...
Se ad esempio devo cambiare delle icone le sostituisco e poi ricompilo signo aligno.... costruisco l apk che é il lavoro più rognoso....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
lory si puo cambiare anche 'immagine quando siavvia una chiamata?
-
Quote:
yuri76
lory si puo cambiare anche 'immagine quando siavvia una chiamata?
Si... se é impostata nei contatti usa quella...
Altrimenti quella che ho messo....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Ciao complimenti per i temi sempre più belli e Interessanti!!!
Una cosa che ho riscontrato (POSITIVA) mi spiego, quando applico il tuo tema, dopo per esempio l'aggiornamento delle magnifiche rom di Robin, mi sembra che il terminale diventi più reattivo, ma ma molto più reattivo..
Domanda, implementando i temi, viene forse fatto come una pulizia di certi file? :confused:
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
Quote:
asbonline
Ciao complimenti per i temi sempre più belli e Interessanti!!!
Una cosa che ho riscontrato (POSITIVA) mi spiego, quando applico il tuo tema, dopo per esempio l'aggiornamento delle magnifiche rom di Robin, mi sembra che il terminale diventi più reattivo, ma ma molto più reattivo..
Domanda, implementando i temi, viene forse fatto come una pulizia di certi file? :confused:
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
Può darsi... perché il tema va a sostituire tutte le immagini di sistema... sono circa 2000 file... e per scelta nel tema inserisco anche le immagini non modificate... visi si appoggia su un unico file...
... sto facendo queste prove perché i temi cosi sono una novità per me..
Lory
Sent from Galaxy S...