Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
Aiuto. Dopo un giorno di ottimo (e normale) funzionamento, d'improvviso "RETE CELLULARE NON disponibile". Non prende più nessuna linea.... ma sono in ufficio e avevo da poco concluso una telefonata.
che faccio?
riflasho un modem?
ps: la rete è tornata dopo circa 10 min... uso il zsjpg... non mi era mai capitato!
Prova a cambiare modem.... era successo anche a me una volta un mesetto fa con zpsj.... poi magari il problema era un altro.... può dipendere anche dal kernel....
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
marcoperro74
Pietrone ma non può essere il tema? O te lo faceva già? Magari i dpi? Non so butto lì...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
nono è il dpi a 182 :)
Quote:
DjSound
Allora per il FC c'è il fix del phone sul sito della slim :)
Per i dpi puoi modificare il build.prop oppure usare nitrality oppure app dal market per settare 180 :D
Il Lmk è il low memory killer ass performance prova a settarlo a 75 :)
Grazie ora provo settandolo a 75...cmq è colpa del dpi, lo sapevo...ma nn mi era venuto in mente di usare 180 con un app(anke xk sia con nitrality ke con lcd density modder, mi pare si chiami così, fa solo 182...x quello chiedevo se potevi metterci mano ;))
p.s. scusate farò un doppio post x le cose scritte nell'altra pagina xk con tapatalk nn reisco a quotare da pagine differenti
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
diegomattia
Con quale launcher ti fa questo?
uso il launcher dell's3...ora vediamo cambiando magari se mi gira riflasho :D
Quote:
xlory
secondo me questa è la migliore delle proposte, ma è un po' troppo "comune"...cmq semmai se reisci io farei i colori un po' sfumati, così si ha un effetto migliore ;)
p.s. concordo con marcoperro che quella stile velocità è abbastanza tamarra :D..quella rettangolare nn mi piace...(de gustibus :D)
-
Quote:
Pietrone94
nono è il dpi a 182 :)
Grazie ora provo settandolo a 75...cmq è colpa del dpi, lo sapevo...ma nn mi era venuto in mente di usare 180 con un app(anke xk sia con nitrality ke con lcd density modder, mi pare si chiami così, fa solo 182...x quello chiedevo se potevi metterci mano ;))
p.s. scusate farò un doppio post x le cose scritte nell'altra pagina xk con tapatalk nn reisco a quotare da pagine differenti
Volevo precisare che il mio tema é fixato per i dopi bassi....
Con LCD modder puoi settare i dopi che vuoi....
Cambiare i dpi spesso rende instabile il sistema... con problemi non derivanti dalla rom.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
Pietrone94
quella rettangolare nn mi piace...(de gustibus :D)
Not disputandum est :D:D:p;)
-
Quote:
Pietrone94
uso il launcher dell's3...ora vediamo cambiando magari se mi gira riflasho :D
secondo me questa è la migliore delle proposte, ma è un po' troppo "comune"...cmq semmai se reisci io farei i colori un po' sfumati, così si ha un effetto migliore ;)
p.s. concordo con marcoperro che quella stile velocità è abbastanza tamarra :D..quella rettangolare nn mi piace...(de gustibus :D)
I colori... era solo per il giallo.... mi sembra carino....
Anche nella batteria tenere il marrone non mi piace... probabilmente lo sfumerei con un altra tonalità di giallo...
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Lo so... accontentare tutti é un kaos.....
X quello faccio sciegliere a voi... poi i colori li vario....
In base a questa poi vediamo il segnale....
Lory
Sent from Galaxy S...
Xlory ottimo lavoro come sempre sono tutte belle anche se preferisco quella circolare, i colori come dice Pietrone un po' piu' sfumati sarebbero fantastici, ma non vorremmo abusare della tua pazienza :D
Marcoperro non voglio fare ne una critica e ne un richiamo (sono per la pace :D ) ma evitiamo commenti extra .. qualche altro utente puo' sentirsi offeso ;)
EDIT: perche' non spostiamo la discussione sul thread di Xlory che e' quello piu' appropriato e lo facciamo anche crescere
P.s. cosi evitiamo il cazziatone di Alex :D
-
Quote:
diegomattia
Xlory ottimo lavoro come sempre sono tutte belle anche se preferisco quella circolare, i colori come dice Pietrone un po' piu' sfumati sarebbero fantastici, ma non vorremmo abusare della tua pazienza :D
Marcoperro non voglio fare ne una critica e ne un richiamo (sono per la pace :D ) ma evitiamo commenti extra .. qualche altro utente puo' sentirsi offeso ;)
EDIT: perche' non spostiamo la discussione sul thread di Xlory che e' quello piu' appropriato e lo facciamo anche crescere
ho postato qui sperando che gli utilizzatori della TIRAMISLIM contribuissero alla scelta....
Poi per il resto senza sposrcare questo 3ed.... ne parliamo nel mio...
Qui diciamo votate....
I commenti sulle sfumature colori ed il resto fateli nel mio....
dopo vi posto come la farei io.... con i segnali radio, wifi e batteria.....
Thanks Lory
-
Quote:
diegomattia
Ok scusate... Non era mia intenzione offendere nessuno...
-
Quote:
diegomattia
Concordo i pieno! Infatti ho spostato :)
Quote:
xlory
Qui diciamo votate....
I commenti sulle sfumature colori ed il resto fateli nel mio....
Ho spostato di qua :) Di là se vuoi metti un unico post dove dici di venire qui per votare così salviamo capra e cavoli.