Prova a cambiare modem.... era successo anche a me una volta un mesetto fa con zpsj.... poi magari il problema era un altro.... può dipendere anche dal kernel....
Sent from Galaxy S...
nono è il dpi a 182
Grazie ora provo settandolo a 75...cmq è colpa del dpi, lo sapevo...ma nn mi era venuto in mente di usare 180 con un app(anke xk sia con nitrality ke con lcd density modder, mi pare si chiami così, fa solo 182...x quello chiedevo se potevi metterci mano)
p.s. scusate farò un doppio post x le cose scritte nell'altra pagina xk con tapatalk nn reisco a quotare da pagine differenti
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
uso il launcher dell's3...ora vediamo cambiando magari se mi gira riflasho
secondo me questa è la migliore delle proposte, ma è un po' troppo "comune"...cmq semmai se reisci io farei i colori un po' sfumati, così si ha un effetto migliore
p.s. concordo con marcoperro che quella stile velocità è abbastanza tamarra..quella rettangolare nn mi piace...(de gustibus
)
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
diegomattia (28-05-12)
Xlory ottimo lavoro come sempre sono tutte belle anche se preferisco quella circolare, i colori come dice Pietrone un po' piu' sfumati sarebbero fantastici, ma non vorremmo abusare della tua pazienza![]()
Marcoperro non voglio fare ne una critica e ne un richiamo (sono per la pace) ma evitiamo commenti extra .. qualche altro utente puo' sentirsi offeso
EDIT: perche' non spostiamo la discussione sul thread di Xlory che e' quello piu' appropriato e lo facciamo anche crescere
P.s. cosi evitiamo il cazziatone di Alex![]()
Ultima modifica di diegomattia; 28-05-12 alle 13:27
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
ho postato qui sperando che gli utilizzatori della TIRAMISLIM contribuissero alla scelta....
Poi per il resto senza sposrcare questo 3ed.... ne parliamo nel mio...
Qui diciamo votate....
I commenti sulle sfumature colori ed il resto fateli nel mio....
dopo vi posto come la farei io.... con i segnali radio, wifi e batteria.....
Thanks Lory
diegomattia (28-05-12),DjSound (28-05-12),marcoperro74 (28-05-12)
diegomattia (28-05-12)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!