Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Molto belle queste.... pensa che da 1 devo farne 204... una ad una....
....nulla di grave... il mio bimbo ha pensato bene di chiudere la portiera della macchina con la mia mano dentro.... hihiih.... mano e polso fratturati l'anno scorso.... adesso schiacciamento dei tendini adesso...
Lory
Sent from Galaxy S...
mamma mia :o al sol pensiero sento dolore ankio :'( va be' con i figli ci tocca questo ed altro :)
mi fa piacere che ti piacciono vedo se in giro trovo altro che ti possa interessare
-
non vedo l ora che esca il tema del galaxy s 3....ps sei un mito lory ;)
-
Nuovo tema free.... X-Freedom.... link nel primo post
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Quote:
xlory
Grazie xlory per il tuo tempo.
Concordo con quanto già detto la prima mi piace perchè è una cosa nuova stile 8bit la secondo è carina pure ma vista e rivista :D
Quote:
diegomattia
Mi piacciono le prime 2 :D
-
Lory è normale che invece della x colorata nella tendina delle notifiche ho la scritta google nel nuovo tema???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
Lory è normale che invece della x colorata nella tendina delle notifiche ho la scritta google nel nuovo tema???
Scusa Vash... di che tema parli?...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
DjSound
Grazie xlory per il tuo tempo.
Concordo con quanto già detto la prima mi piace perchè è una cosa nuova stile 8bit la secondo è carina pure ma vista e rivista :D
Mi piacciono le prime 2 :D
Dj... ci sentiamo x il tuo... appena riesco pubblico un 3ed x la slim...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Scusa Vash... di che tema parli?...
Lory
Sent from Galaxy S...
X-freedom appena applicato mi è scomparsa la status bar... ho riavviato e nella tendina c'è la scritta google e non la x
-
Quote:
vash17
X-freedom appena applicato mi è scomparsa la status bar... ho riavviato e nella tendina c'è la scritta google e non la x
ma la barra poi è tornata... giusto?
Perchè fa come un caricamento....
Sì è un aversione simile all'x-blue che avevo fatto.... e e l'ho rilasciata free...
Lory
-
Quote:
xlory
ma la barra poi è tornata... giusto?
Perchè fa come un caricamento....
Sì è un aversione simile all'x-blue che avevo fatto.... e e l'ho rilasciata free...
Lory
Si poi torna anche senza riavviare :p
Ho notato un'altra cosa però quando metto il telefono sotto carica acceso praticamente cambia in continuazione l'icona della batteria se le passa praticamente tutte