Guarda non é il problema dell euro....
Il fatto che se devo iniziare a mandare gki aggiornamenti a tutti divento pazzo....
Lory
Sent from Galaxy S...
galaxycava2288 (29-05-12)
ok grazie lo stesso.....userò x blue risolverò cosi!!!!
robinrg86 (30-05-12)
Stai tranquillo, ho controllato, ho la versione vecchia, era presente nel server per l'ota di robin. Nessun warez dato
che oltre a "COMPRARE" la si può anche TROVARE in maniera piu che lecita. Poi nemmeno li uso sti temi
Io in te Alex preoccuperei più dei doppi post che si trovano in giro
Ultima modifica di Browser; 30-05-12 alle 11:50
Ma infatti mica la distribuisco, che faccio il mercatino dei temi?
Ho letto il tuo messaggio " Il fatto che se devo iniziare a mandare gki aggiornamenti a tutti divento pazzo.... " e ho scritto se è un problema per te la invio io a lui. Dato che non l'ho inviato il tema( chiedete all'utente) perche non c'è stato il tuo consenso ti invito a non scaldarti se non hai capito bene le mie intenzioni.
Poi cosa è hai la coda di paglia? Perche non mi sembra ho messo il tuo nick nella frase ed era riferita in generale. Abbassa i toni perche qui nessuno li ha alzati
Fine OT
Ultima modifica di Browser; 30-05-12 alle 12:01
galaxycava2288 (30-05-12)
non ho la coda di paglia.....
So benissimo che ho postato doppi post.... ho chiesto anche scusa prima di scrivere... segnalòando il problema che tapatalk non permette di cancellare i messaggi e fare il multi quote su pagine differenti.
E visto che ALEX giustamente me lo ha segnalato.... dalla tua risposta ho capito chi era stato a piangere ......
La cosa che mi fa sorridere è che in forum ci sia gente che pianga per un doppio post....
.... ma adesso... giusto per capire... un doppio post che riguarda argomenti diversi rivolto ad utenti diversi.... che problema da.... lo chiedo veramente senza polemiche...
Grazie Lorenzo
Se alex " giustamente me lo ha segnalato" (Cit) vuol dire che sai benissimo dato che hai usato la parola giustamente che sarebbe piu corretto non fare doppi post non perche abbiamo il gusto di un singolo post ma perche chi come me o come altri non passa la vita su tapatalk dopo trova 30 pagine di thread da leggere quandi si potrebbe benissimo evitare. E' una questione di organizzazione se non lo hai capito. Cosi aiutiamo gli utenti a non fare sempre le stesse domande ed è piu facile per loro leggere 20 pagine di post che 40. Non è per gusto personale e purtroppo si piange come dici tu perche spesso non lo si capisce. Pero l'importante è che ti ho fatto sorridere. La vita è gia triste di suo
A me vien da sorridere quando si fraintendono le cose e quando si potrebbe benissimo chiarirle ( in pm )senza alzari i toni, dato non ho intenzione di attaccare nessuno, e non ho niente contro di te o altri!
Ultima modifica di Browser; 30-05-12 alle 12:29