Visualizzazione stampabile
-
scusate se mi intrometto ma sono polemiche banali che si potrebbero evitare senza sporcare un thread, siamo persone adulte evitiamo, scusate l'intromissione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Se alex " giustamente me lo ha segnalato" (Cit) vuol dire che sai benissimo dato che hai usato la parola giustamente che sarebbe piu corretto non fare doppi post non perche abbiamo il gusto di un singolo post ma perche chi come me o come altri non passa la vita su tapatalk dopo trova 30 pagine di thread da leggere quandi si potrebbe benissimo evitare. E' una questione di organizzazione se non lo hai capito. Cosi aiutiamo gli utenti a non fare sempre le stesse domande ed è piu facile per loro leggere 20 pagine di post che 40. Non è per gusto personale e purtroppo si piange come dici tu perche spesso non lo si capisce. Pero l'importante è che ti ho fatto sorridere. La vita è gia triste di suo
A me vien da sorridere quando si fraintendono le cose e quando si potrebbe benissimo chiarirle ( in pm )senza alzari i toni, dato non ho intenzione di attaccare nessuno, e non ho niente contro di te o altri!
Ma scusa Browser... se dici di risolvere in PM..... perchè non lo hai mandato a me allora....
Ribadisco........ e qui chiudiamo
Nel primo post ho scritto... "scusate per i doppi post stasera sistemo" rivolto agli utenti, a Roby ed Alex....
Dai adesso basta... che a 40 anni.... sti discorsi non li farei neanche con il mio bimbo.
Lorenzo
edit @Al3x x me li puoi cancellare tutti sti messaggi..... grazie
-
Confermo che browser non mi ha mandato assolutamente nulla!!!!!! E io ho risolto il problema non usando più x Honey !!!! Quindi non è il caso di discutere per nulla!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Browser
Stai tranquillo, ho controllato, ho la versione vecchia, era presente nel server per l'ota di robin. Nessun warez dato
che oltre a "COMPRARE" la si può anche TROVARE in maniera piu che lecita. Poi nemmeno li uso sti temi
Io in te Alex preoccuperei più dei doppi post che si trovano in giro
Ragazzi non per continuare la discussione, ma mi sento chiamato in causa. Saró rimbambito io, ma non ricordo proprio di aver messo quel tema su updateme...
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Aggiornato il terzopost con una nuova batteria.... che ne pensate
Lory
-
Quote:
xlory
hihihi bella :)..la conosco questa ...proprio come piaceva a me
-
Me le ha fatte Vittorio... un utente qui di del forum....
Lory
-
Bellissima anche se il verde non l'avrei fatto aumentare con lo scaricarsi della batteria, non sò perchè ma è un colore che mi da l'idea che è carica....avrei fatto diminuire il verde partendo dalla testa del robottino lasciando spazio a un altro colore (e qui non saprei cosa suggerire)....o comunque invertire i colori di modo che è il verde a predominare quando è piena e non il contrario...IMO....comunque l'icona è fantastica...Bravo Vittorio.....Bravo Xlory
-
Wow gia ha finito?? Bella!
-
Quote:
robinrg86
Wow gia ha finito?? Bella!
Si... ma non per il tuo.... ahahhahahha
adesso aggiorno il post per te,,,,,
ho fatto un pò di cose.