Visualizzazione stampabile
-
xlory potresti fare un icona wifi per la tsunami ics 2.2.1?? tipo qualcosa tipo l'originale ma meglio xD^^ t'ho dato 7 thanks speriamo t'arrivano lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthybus
xlory potresti fare un icona wifi per la tsunami ics 2.2.1?? tipo qualcosa tipo l'originale ma meglio xD^^ t'ho dato 7 thanks speriamo t'arrivano lol
Tipi come... sto cercando di disegnsrne una... che non sia uguale a tutte....
Accetto consigli ed idee...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
Anthybus
Ti ho messo il wallpaper nel secondo post....
Lory
-
Quote:
xlory
Ma figurati.... ci metto meno e sono più contento di fare le modifiche definitive e che piacciano... piuttosto di farle dopo...
Se ad esempio devo cambiare delle icone le sostituisco e poi ricompilo signo aligno.... costruisco l apk che é il lavoro più rognoso....
Lory
Sent from Galaxy S...
quando hai un po' di tempo libero mi invii il tema in pm grazie
-
Quote:
diegomattia
quando hai un po' di tempo libero mi invii il tema in pm grazie
Sono un po incasinato.... non ho il PC sotto mano e devo compilarla... penso domenica sera..
La pubblico... magari piace anche ad altri.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
4 allegato(i)
Quote:
xlory
Ti ho messo il wallpaper nel secondo post....
Lory
Allegato 11462
che ne dici di questo ?
Allegato 11463
Allegato 11464
Allegato 11465
-
Quote:
diegomattia
mmmmh... mi ispira il primo... che si sposta grigio quando è a zero... poi inizia a colorarsi con il segnale? che ne dite?
Lory
-
Quote:
xlory
mmmmh... mi ispira il primo... che si sposta grigio quando è a zero... poi inizia a colorarsi con il segnale? che ne dite?
Lory
Anche a me piace come idea
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Lory vedo solo ora il 3d...dovevi dirmi che l'avevi aperto!! ;)
in ogni caso, quello che vedo, l'xblue mi pare molto bello, complimenti!! gli altri, colorati con colori differenti(se nn sbaglio cambia solo questo giusto??) non mi piacciono molto xk proprio associo ICS al colore blue, quindi nn mi ispirano, ma 1)è un giudizio personalissimo 2)non li ho ancora visti tutti quindi mi riservo di commentarli "definitivamente" quando li metto :) (ora sono su Tiramisu e rimango anche xk tra poco esce la nuova Tiramisu, con nuova base...ho visto che vuoi ampliare i tuoi temi anche x la Tiramisu e sn felicissimo!! :D...ti dirò il mio parere quando li metto sulla Tiramisu)
Per ora ottimo lavoro!! continua così ;)
-
Quote:
xlory
Lory
Il primo è veramente obeso!! Ma poi si potrà fare in modo che si sposta la lancetta del segnale in base a quanto effettivamente ne sta prendendo? O rimarrà fisso?