Visualizzazione stampabile
-
Lory è possibile cambiare lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Questa ė la tsunami..... con launcher honey... ma che fa effetto tablet....
Lory
Sent from Galaxy S...
Si ma il nexus ha il display piú grande :p
Inviato dal mio TSUNAMIZZATO GT-I9000
-
Quote:
Marziovis
Lory è possibile cambiare lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
E' èpssibile con widget locker, MIUI locker o golocker (che ti consiglio perchè molto leggero e gratuito e costantemente aggiornato)
Quote:
vash17
Si ma il nexus ha il display piú grande :p
Inviato dal mio TSUNAMIZZATO GT-I9000
Vuoi mettere un NEXUS con aokp DPI originali e avere un launcher che lo trasforma in TABLET UI..... e se ti stufi puoi swithae da un launcher all'altro...?
cerco di autoconvincermi,,,,,, :'( voglio il GNEX
-
Quote:
xlory
E' èpssibile con widget locker, MIUI locker o golocker (che ti consiglio perchè molto leggero e gratuito e costantemente aggiornato)
Vuoi mettere un NEXUS con aokp DPI originali e avere un launcher che lo trasforma in TABLET UI..... e se ti stufi puoi swithae da un launcher all'altro...?
cerco di autoconvincermi,,,,,, :'( voglio il GNEX
È uno spettacolo il gnex io proporrei di fare una colletta e comprarlo a robin così avremo la tsunami anche sul nexus :D
Così posso cambiare la firma :p
Comunque adesso ho su un'altra rom se cambio lo provo e ti faccio sapere... cmq per ora secondo me come la cyano non ce ne sono :)
Inviato dal mio PURTROPPO NON TSUNAMIZZATO Galaxy Nexus now with BlackIce Kangorade 38
-
Quote:
vash17
È uno spettacolo il gnex io proporrei di fare una colletta e comprarlo a robin così avremo la tsunami anche sul nexus :D
Così posso cambiare la firma :p
Comunque adesso ho su un'altra rom se cambio lo provo e ti faccio sapere... cmq per ora secondo me come la cyano non ce ne sono :)
Inviato dal mio PURTROPPO NON TSUNAMIZZATO Galaxy Nexus now with BlackIce Kangorade 38
Non so... a me la cyano non piace... hai mai provato la slim....
Fate una colletta anche per me va....:D
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Fate una colletta anche per me va....:D
rotfl
Dico anche la mia poi mi fermo per non andare troppo OT..
Sono del parere che il GNex, con una bella rom + TabletUI sia un qualcosa di fantastico... Pensa che sul nostro GS la TabletUI va a 128DPI, cosa che ci vuole il microscopio. Su GNex se non sbaglio va a 198DPI...:eek:
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
robinrg86
rotfl
Dico anche la mia poi mi fermo per non andare troppo OT..
Sono del parere che il GNex, con una bella rom + TabletUI sia un qualcosa di fantastico... Pensa che sul nostro GS la TabletUI va a 128DPI, cosa che ci vuole il microscopio. Su GNex se non sbaglio va a 198DPI...:eek:
Dai che dopo vash si esalta ... rotfl
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Dai che dopo vash si esalta ... rotfl
Sent from Galaxy S...
Dai che se riusciamo ad acquistare il Gnex, lo possiamo prendere in giro visto che ora come ora costa molto di meno di quanto lo avrá pagato lui...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Dai che se riusciamo ad acquistare il Gnex, lo possiamo prendere in giro visto che ora come ora costa molto di meno di quanto lo avrá pagato lui...rotfl
È qui il bello... a me lo hanno regalato :p
Cmq lory ti posso dire per esperienza che le cyano sono formidabili e poi non dimentichiamo che alla fine derivano tutte da "mamma cyano" cosi come la paranoid e le aokp...
Si ho provato la slim ma aveva qualcosa che non riesco a spiegare che mi ha fatto tornare indietro
-
Quote:
vash17
È qui il bello... a me lo hanno regalato :p
Cmq lory ti posso dire per esperienza che le cyano sono formidabili e poi non dimentichiamo che alla fine derivano tutte da "mamma cyano" cosi come la paranoid e le aokp...
Si ho provato la slim ma aveva qualcosa che non riesco a spiegare che mi ha fatto tornare indietro
Non dico che le cyano vanno male.... io la uso per provare i temi... ma sul galaxy ssssssss... non é performante e come menu rispetto ad aokp... opsss ... tsunami....
Fra un mesetto quando costerà 100 euro... lo prendiamo Roby?
Per ora lo preferisco al galaxy s3.... per le personalizzazioni che ci puoi fare....
Sent from Galaxy S...