Non importa...l'importante che la rom sia tsunami poi facciamo in tempo a cambiare..giusto???? :D
inviato dal mio sgs con rom tsunamics by robin e super personalizzato by lory
Visualizzazione stampabile
Se vuoi.... con la scritta TSUNAMI
http://dl.dropbox.com/u/65400354/Tsu...t%20sabry2.gif
LINK DOWNLOAD - FILE ZIP DA FLASHARE DA RECOVERY
Grande loryyy :D grazie mille ti sei beccato un thanks e molti altri tra poco ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lory ma queste boot le stai facendo basandoti sulla versione che mi inviasti?? Quella inserita nella rom ha un piccolissimo fix... Se vedi in quella che hai tu c'è un piccolo trattino grigio al di sopra dell'ingranaggio grande che io ho subito eliminato...:p:rolleyes::cool:
Inviato con TsunamICS™
Roby... questa è la base che ti ho inviato..... ma non vedo il trattino....o_O
Ho fatto la base trasparente con solo gli ingranaggi se vuoi.....
Se vuoi cambiare sfondo...
Cmq... te fixie non mi avvisi..... bastardo dentro rotfl
Comunque Roby... non è male la scritta usata nei temi e nella boot di Sabry.... che ne dici?
Ingrandisci l'immagine che hai postato e vedi di fianco al dente superiore dell ingranaggio grande, c'è un piccolo trattino.. Io me ne accorsi quando la flashai la prima volta per provarla..:)
Ahahah non ti ho avvisato perchè avendola inserita nella rom sarebbe stata la versione finale.. Non mi aspettavo peró che ne iniziavi a fare una distribuzione di contrabando..rotflrotfl
Si la scritta è carina, ma non è il mio tipo...:p
Inviato con TsunamICS™
Piccolo OT
Lory mi sono stufato di vederti sempre utente del giorno, della settimana e del mese rotfl
Sei grande :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma insomma ragazzi ma che e' sta cosa fix fax e Fox...ma la devo o non devo scaricare...e te roby cosa e' che non ti piace la scritta o il mio nome??? Grrrrrrrr!!!! :sly: :mad: :( :thumbdown:
inviato dal mio sgs con rom tsunamics by robin e super personalizzato by lory