Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxsab
Ma insomma ragazzi ma che e' sta cosa fix fax e Fox...ma la devo o non devo scaricare...e te roby cosa e' che non ti piace la scritta o il mio nome??? Grrrrrrrr!!!! :sly: :mad: :( :thumbdown:
inviato dal mio sgs con rom tsunamics by robin e super personalizzato by lory
No il nome che hai è stupendo, bellissimo!!!;)
Forse la scritta è un po cosí ma ormai conosciamo i gusti di lorenzino.......:rolleyes::p
Edit: pensa che ci scambiamo alcuni pm, poi all'improvviso non mi caxa piú e si fa sentire il giorno dopo...rotflrotflrotfl
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
No il nome che hai è stupendo, bellissimo!!!;)
Forse la scritta è un po cosí ma ormai conosciamo i gusti di lorenzino.......:rolleyes::p
Edit: pensa che ci scambiamo alcuni pm, poi all'improvviso non mi caxa piú e si fa sentire il giorno dopo...rotflrotflrotfl
Inviato con TsunamICS™
Ahhhh grazie..... piango adesso...
Sabry.... un fax é sempre comodo rotfl
PS.. Ot..... non é che non rispondo più casco nel sonno tipo alle 5 di mattina..... :p
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
PS.. Ot..... non é che non rispondo più casco nel sonno tipo alle 5 di mattina..... :p
Ahahah va be ma che centra... Io cerco compagnia che qui la notte ci sono fenomeni paranormali e tu mi abbandoni...rotfl
Inviato con TsunamICS™
-
Ciaoooo ragazzuoli...roby una tsunami e' per sempre..ahaha il mio mottooooo ;)..lory a me la scritta piace tanto ma posso scaricare la boot??? E poi ti prego e' estate..non abbandoniamo roby...scherzo!!! Siete grandi!!! :D
-
Quote:
maxsab
Ciaoooo ragazzuoli...roby una tsunami e' per sempre..ahaha il mio mottooooo ;)..lory a me la scritta piace tanto ma posso scaricare la boot??? E poi ti prego e' estate..non abbandoniamo roby...scherzo!!! Siete grandi!!! :D
Come puoi scaricare.... devi..... rotfl ....
Ho messo il link sotto l'immagine....
Fammi sapere
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Ahahah va be ma che centra... Io cerco compagnia che qui la notte ci sono fenomeni paranormali e tu mi abbandoni...rotfl
Inviato con TsunamICS™
Scusa hai messo paura anche a me.... rotfl
Sent from TsunamICS
-
Loryyyy pmmmmm!!! ;)
-
Quote:
maxsab
Loryyyy pmmmmm!!! ;)
Sabryyyyy non mi é arrivato niente......
Sent from TsunamICS
-
Quote:
maxsab
Loryyyy pmmmmm!!! ;)
o_O
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Aaaaaahhhh ho capito tutto... Ecco perchè allora all'improvviso mi appende come un pollo...rotfl
-
Quote:
robinrg86
o_O
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Aaaaaahhhh ho capito tutto... Ecco perchè allora all'improvviso mi appende come un pollo...rotfl
Ahahhh....
Scusa Roby non andare OT .... rotfl se no Giovi ci cazzia....
Con quell'avatar poi.... ahahhhh
Sent from TsunamICS