Visualizzazione stampabile
-
complimenti davvero per i temi.
una domanda generale sul theme chooser:dite che un giorno implementeranno un modo per cambiare solo alcune parti del tema come avviene tutt'ora con il theme chooser miui ?
A volte a me piacerebbe avere solo la status bar o le icone di un tema e con la miui è molto semplice creare ibridi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
complimenti davvero per i temi.
una domanda generale sul theme chooser:dite che un giorno implementeranno un modo per cambiare solo alcune parti del tema come avviene tutt'ora con il theme chooser miui ?
A volte a me piacerebbe avere solo la status bar o le icone di un tema e con la miui è molto semplice creare ibridi..
Ciao.... bella domanda,
Sto seguendo un progetto per creare un tema personalizzato.... a scelte multiple.
Esempio...
Primo menu BATTERIA e ci saranno da sciegliere tot batterie...
Secondo menu SEGNALI ...
terzo
quarto.....
e via dicendo fino a crearsi un tema personalizzato....
Tutto questo dovrebbe creare uno zip con il tema, o con un altro sistema direttamente senza flashare.... però sono all'inizio,
-
complimenti e in bocca al lupo per il tuo progetto :)
magari un giorno il team cyano capirà che implementando lo stesso sistema di personalizzazione miui la rom sarà molto più personalizzabile,dici che è difficile un import del genere ? per non averlo implementato fino ad ora un motivo ci sarà..
-
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!! voglio scaricare questi temi ma sul mio cellulare non mi funziona il market..qualcuno potrebbe fare un mega zip contenente tanttissimi temi e caricarlo da qualche parte a meno che qualcuno non l'abbia già fatto e in quel caso di darmi il link!! grazie mille!!!
ps. xlory buona fortunaaa!! :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikiii96
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!! voglio scaricare questi temi ma sul mio cellulare non mi funziona il market..qualcuno potrebbe fare un mega zip contenente tanttissimi temi e caricarlo da qualche parte a meno che qualcuno non l'abbia già fatto e in quel caso di darmi il link!! grazie mille!!!
ps. xlory buona fortunaaa!! :P
Strano che non ti vada il market..... ma che rom monti?
Cmq le app se non tele scarica lo puoi fare direttamente dal web...
PLAY GOOGLE
-
ho la nightmare..mi dava lo stesso problema con la cyano di inventor..ho provato ad installare 4 file.apk ma non è quello.. ho fatto tutti i wipe e cancellato i dati del market! dal pc non posso perchè mi dice "Non hai eseguito l'accesso all'applicazione Play Google Store sul dispositivo con questo account email"..l'unica è che qualcuno carichi un archivio zip da qualche altra parte :(